video suggerito
video suggerito

Justin Timberlake e Clint Eastwood insieme in Trouble With the Curve

Justin Timberlake ormai sembra averci preso gusto. Accantonato il mondo della musica, il cantante ha imboccato da tempo la strada del cinema e non intende fermarsi. Presto lo vedremo nelle sale al fianco del grande Clint Eastwood.
A cura di Ciro Brandi
10 CONDIVISIONI
Immagine

Justin Timberlake ormai sembra averci preso gusto. Accantonato il mondo della musica (per il momento, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni), il cantante ha imboccato da tempo la strada del cinema e non intende fermarsi.

Dopo aver preso parte a “The Social Network” nel ruolo di Sean Parker, “Amici di letto” con la sexy Mila Kunis, “Bad Teacher – Una cattiva maestra” con la sua ex Cameron Diaz, e “In Time”(uscito in USA nell’ottobre scorso e in Italia dal 12 febbraio prossimo), Timberlake sarà uno dei protagonisti del film drammatico “Trouble With the Curve”, al fianco dell’icona hollywoodiana Clint Eastwood – che torna sul grande schermo da attore dopo quasi 10 anni – per la regia di Robert Lorenz, alla sua prima prova dietro la macchina da presa.

La pellicola racconta la storia di un veterano del baseball (Clint Eastwood) che, per studiare una nuova promessa dello sport, intraprende un viaggio verso Atlanta, accompagnato da sua figlia (Amy Adams). Timberlake avrà il ruolo di Johnny Flanagan, ex giocatore che lavora come scout degli Yankees e che presto metterà gli occhi sulla Adams, scontrandosi inevitabilmente con suo padre, uomo estremamente protettivo. Non si conoscono altri dettagli al momento riguardo la data di uscita o i nomi degli attori che completeranno il cast.

Si tratta, comunque, di un’occasione davvero imperdibile e di grande prestigio per Timberlake che, dopo varie commedie e film leggeri, cerca di fare il grande salto verso il cinema che conta. Le novità per il cantante/attore infatti non finiscono qui: anche i fratelli Coen lo hanno scelto per il loro prossimo progetto sulla musica folk, intitolato “Inside Llewyn Davis”, al fianco di Carey Mulligan e Oscar Isaac.

Insomma, il curriculum cinematografico continua a riempirsi e la sua credibilità come attore cresce film dopo film.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views