0 CONDIVISIONI

Kate Winslet e Sam Mendes, l’ora del divorzio

Il matrimonio tra il regista di American Beauty e la splendida attrice, che durava da sette anni, è giunto ormai al capolinea.
A cura di Alessio Gradogna
0 CONDIVISIONI

the_reader03

A Hollywood, si sa, dietro alla finzione cinematografica, ai tappeti rossi, ai premi e ai lustrini, ai sorrisi e alle frasi di circostanza, ci sono vite complesse, e relazioni che iniziano e finiscono in un batter d'ali. Raramente una storia d'amore tra due personaggi dell'establishment dura a lungo, e molto spesso questi rapporti sono più di facciata che altro. Questo peraltro non è stato il caso di Kate Winslet e Sam Mendes (regista dell'indimenticato American Beauty), il cui legame durava da diversi anni.

La coppia infatti si era sposata nel 2003, e da lì era sempre rimasta insieme, avendo anche nello stesso anno un figlio, Joe (la Winslet aveva poi già un'altra bambina, nata dal matrimonio precedente). I due recentemente avevano anche condiviso un film, il discusso e solo parzialmente riuscito Revolutionary Road, regista lui, attrice protagonista lei (insieme a Leonardo Di Caprio). Ora però, la favola è finita, e per i due (ex) felici sposi è arrivato il momento del divorzio.

L'annuncio è arrivato il 15 marzo. Un portavoce della coppia ha dichiarato che << entrambi sono molto dispiaciuti nel far sapere che la loro relazione è terminata all'inizio di quest'anno. La separazione è comunque completamente amichevole, e decisa di comune accordo >>. Ora, come sempre in questi casi, ci sarà da stabilire come dividere il (cospicuo) patrimonio, e come gestire l'affidamento della prole.

Sogni e fiabe, realtà e beghe, maschere e misteri, litigi e separazioni. This is Hollywood.

Alessio Gradogna

0 CONDIVISIONI
Kate Winslet e Bradley Cooper nella prossima commedia romantica di Susanne Bier
Sam Asghari ha chiesto il divorzio da Britney Spears: il mantenimento e l'accordo prematrimoniale
Sam Asghari ha chiesto il divorzio da Britney Spears: il mantenimento e l'accordo prematrimoniale
Divorzio Britney Spears, Sam Asghari nega il ricatto con 'segreti imbarazzanti' per avere più soldi
Divorzio Britney Spears, Sam Asghari nega il ricatto con 'segreti imbarazzanti' per avere più soldi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni