11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Keanu Reeves giovane e con il caschetto, il divo ripensa al ruolo di Ted

Il primo film di Bill & Ted uscì nel lontano 1989 con due giovanissimi Keanu Charles Reeves e Alex Winter: adesso si pensa al terzo capitolo, quasi 25 anni dopo.
A cura di Fabio Giuffrida
11 CONDIVISIONI
Immagine

Keanu Charles Reeves, attore, regista e musicista canadese, famoso per il suo ruolo nella trilogia "Matrix", deve il suo grande successo al film Bill & Ted's Excellent Adventure che uscì nel 1989 al quale poi seguì Bill & Ted's Bogus Journey del 1991, appena due anni dopo (il suo ruolo era quello di Ted, un personaggio con la testa fra le nuvole). In una recente intervista, l'attore ha discusso la possibilità di interpretare il suo storico personaggio nel terzo capitolo del film Bill & Ted: Reeves, però, ha ribadito quanto sarebbe surreale rivestire quei panni all'età di 50 anni. Il primo film, infatti, uscì quasi 25 anni fa; l'attore Keanu Charles Reeves ha ribadito tra l'altro di essere "aperto" all'idea di poter tornare a "giocare" con Bill:

Io sono aperto a quest'idea, però penso che sia abbastanza surreale a 50 anni […] Abbiamo una buona storia, potete ammirare la vita e la gioia in questi due personaggi.

C'è già la sceneggiatura del film anche se i due attori stanno cercando di rendere questa storia sempre più "pazzesca". Infine – è doveroso ricordare – che Keanu Charles Reeves e Alex Winter, subito dopo questi due film, hanno preso strade diverse ma si sono tenuti in contatto: Keanu è diventato una star grazie a Matrix mentre Alex è diventato un regista di serie televisive e attualmente sta girando un documentario.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views