video suggerito
video suggerito

Keira Knightley: Anna Karenina con Joe Wright?

Keira Knightley sarà probabilmente la nuova Anna Karenina nella nuova pellicola del regista Joe Wright.
A cura di Fernanda Pica
15 CONDIVISIONI
keira knightley in anna karenina

Secondo le ultime notizie, la nota attrice britannica Keira Knightley starebbe pensando di recitare in "Anna Karenina", il nuovo adattamento cinematografico del capolavoro di Lev Tolstoj.

Sebbene la "Working Title", non abbia diffuso alcuna notizia ufficiale, pare ormai certo che il nuovo volto di Anna Karenina sarà quello di Keira Knightely, mentre la regia del nuovo film sarà affidata a Joe Wright. Quest'ultimo ha già lavorato con l'ex protagonista dei Pirati dei Caraibi in "Orgoglio e pregiudizio" nel 2005 ed "Espiazione" nel 2007. Si occuperà invece della sceneggiatura il commediografo Tom Stoppard.

La pellicola è incentrata sulla tragica storia dell'eroina tolstojana, che dopo aver abbandonato il marito per un affascinante soldato e lasciata anche da questi, si ritroverà nella tragica condizione di emarginata.

Dopo aver vestito i panni di Elizabeth Swann, la leggendaria eroina della saga "I Pirati dei Caraibi" al fianco di Johnny Depp, come se la caverà la bella Keira nel ruolo di uno dei personaggi più significativi della letteratura russa?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views