8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kevin Spacey e il selfie a tradimento: la vittima è il principe Carlo

Intervenuto a un evento benefico organizzato da Carlo d’Inghilterra, l’attore non si è lasciato sfuggire l’occasione di un selfie scherzoso all’insaputa dello stesso principe, alla faccia dei protocolli reali. Ovviamente la foto, postata da Spacey su Twitter, ha fatto subito il giro del mondo.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa succede quando l'erede al trono più blasonato al mondo incontra l'uomo più potente della Terra? Ovviamente, non può mancare il selfie scherzoso. Uno dei protagonisti di questa storia (suo malgrado, in realtà) è il principe Carlo d'Inghilterra, intervenuto al Prince's Trust Awards. L'altro non è Barack Obama, ma il Presidente degli Stati Uniti più diabolico e inquietante di sempre, almeno sul piccolo schermo: ovviamente Kevin Spacey, alias Frank Underwood della serie tv "House of Cards". Il buon Kevin, presente allo stesso evento, è evidentemente machiavellico anche nella vita reale. Quando sul red carpet si è trovato nelle vicinanze del reale britannico, intento a stringere mani agli ospiti presenti, l'attore non si è lasciato sfuggire la tentazione di scattare un bel selfie a insaputa di Carlo, infrangendo tutti i protocolli nobiliari. Non contento della malefatta, ha addirittura postato l'autoscatto traditore sul suo profilo Twitter, dove è seguito da ben quattro milioni di follower. L'immagine, con il commento "He's behind you"!", ovvero "È dietro di te!", è stata retwittata mille volte.

Il Prince's Trust Awards è un evento benefico creato nel 1976 dallo stesso principe Carlo allo scopo di favorire l'educazione, l'occupazione e la formazione dei giovani. Tra gli ospiti illustri, vengono spesso chiamate celebrità del mondo dello spettacolo. Per Spacey la popolarità è in questo momento ai massimi livelli grazie al successo di "House of Cards", produzione televisiva  dal respiro cinematografico (nata in realtà per il canale web Netflix), non a caso prodotta dal regista David Fincher.

L'attore sembra essersi parecchio affezionato ai segreti e ai complotti della CasaBianca. Non contento di interpretare l'uomo di potere più cinico e spietato che si possa immaginare, vestirà prossimamente i panni del controverso presidente Richard Nixon in "Elvis & Nixon", attualmente in lavorazione. Per la cronaca, Michael Shannon ("Boardwalk Empire", Zod in "L'uomo d'acciaio") sarà Elvis Presley.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views