il cult movie arriva anche nei cinema italiani

Finalmente sta per arrivare anche da noi quello che in America è diventato un piccolo cult movie, tratto dal fumetto del acclamato Mark Millar, godiamoci il trailer di Kick-Ass! Prepariamoci ad assistere al tentativo da parte di un normalissimo teenager, molto nerd, di diventare un supereroe in un mondo in cui i super poteri non esistono, ovvero in un mondo assolutamente reale!

Kick-Ass, è ambientato in un mondo reale in cui poteri e supereroi sono relegati nelle pagine dei fumetti; il protagonista della pellicola è Dave Lizewski banalissimo studente di liceo con banalissimi passatempi e amici decisamente nerd! Un giorno di ritorno dalla fumetteria Dave, si domanda perchè nessuno abbia mai pensato di diventare nelle realtà un supereroe, anche se la domanda scatena l'ilarità dei suoi amici Dave decide ugualmente di provare a divenire un paladino della giustizia. Procuratosi un costume, comincerà la sua crociata contro il male, che sin dal principio si rivelerà più complessa del previsto: i primi bulletti che tenterà di affrontare lo conceranno malissimo e ,come se non bastasse, un automobile lo investirà riducendolo in fin di vita. Ma Dave non getterà la spugna e una volta rimessosi in sesto riuscirà ad affrontare una banda di criminali. Uno scontro che, ripreso da un cellulare e caricato su youtube, farà il giro di tutto il mondo consegnando al mondo un nuovo eroe Kick-Ass. Da quel momento le (dis)avventure dell'eroe teenager, non saranno che cominciate!

Kick-Ass in patria, se bene senza grossi risultati al botteghino, è diventato un piccolo cult movie, capace di conquistare il pubblico grazie allo splendido lavoro di adattamento dell'opera di Mark Millar, un lavoro che ha permesso di lasciare intonsa il mix di ironia e azione alla base dell'intero progetto. Con un cast di giovani attori ed impreziosito dalla presenza di Nicolas Cage, il film arriva nelle nostre sale dopo circa una anno dall'uscita statunitense il primo aprile. Non ci resta che lasciarvi al trailer, ricordandovi di visitare la sezione apposita del nostro sito per vedere anche tutti gli altri trailer dei film in uscita in questi giorni!