33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kill me please: trailer italiano ufficiale. Video Youtube

Il 14 Gennaio 2011, uscirà al cinema “Kill me please”, il film vincitore del premio Marc’Aurelio al Festival Internazionale di Roma.
A cura di Fernanda Pica
33 CONDIVISIONI
kill me please trailer

"Kill me please", la pellicola che al Festival di Roma ha conquistato il Marc'Aurelio d'oro come miglior film, sbarcherà nelle nostre sale cinematografiche il 14 Gennaio 2011. Vi presentiamo il video youtube del film in uscita diretto da Olias Barco.

Nel cast incontriamo Aureliène Recoing, Virginie Efira, Virgile Bramly, Daniel Cohen e Bouli Lanners che ha recentemente affiancato Gerard Depardieu in Mammuth. "Kill me please" racconta la storia della clinica molto particolare del dottor Kruger, dove vengono ospitate esclusivamente persone che vogliono suicidarsi. I critici hanno descritto la pellicola come una commedia che affronta una tematica seria, ma che risulta alla stesso tempo divertente e grottesca, in cui "il riso scaturisce dalla repulsione".

Accanto a "Kill me please", il 14 Gennaio 2011, uscirà anche "La versione di Barney", con Dustin Hoffman e "Vi presento i nostri", il nuovo episodio della divertente serie con Robert de Niro.

Infine, vi segnaliamo la nostra sezione "trailer dei film", in cui potrete gustarvi tutti i video e i trailer delle vostre pellicole preferite.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views