Kim Rossi Stuat smentisce la sua presenza nel film su piazza Fontana
A quanto pare dobbiamo smentire una notizia apparsa sulle nostre pagine uno po di tempo fa, quando avevamo annunciato il coinvolgimento di Kim Rossi Stuart nel progetto del regista Marco Tullio Giordana dedicato alla strage di Piazza Fontana. In quell'occasione avevamo raccolto le dichiarazioni della produzione che indicavano Kim Rossi Stuart pronto ad interpretare il commissario Luigi Calabresi.
Oggi ci troviamo a raccogliere le dichiarazioni dello stesso Kim Rossi Stuart che ha smentito la sua presenza tra gli attori che comporranno il cast di questo nuovo film diretto da Marco Tullio Giordana. Rossi Stuart ha bollato la cosa come una dichiarazione avventata che ben presto sarà chiarita da un comunicato ufficiale che smentirà la sua presenza nel film. Per il cast di Romanzo di una strage, questo il nome provvisorio della pellicola, si era parlato anche di attori del calibro di Pierfrancesco Favino e Laura Chiatti, da parte dei due attori non sono ancora state pronunciate parole che possano smentire o confermare questa eventualità.
L'unica cosa certa è che non ci sarà ancora un eroe italiano nel portfolio di Kim Rossi Stuart, che dopo il freddo di Romanzo Criminale ed il Bel René di Vallanzasca gli angeli del male, sembrava vicino ad interpretare finalmente un personaggio positivo, quanto sfortunato, della recente storia italiana. Aspettando che il progetto di Marco Tullio Giordana, scritto dal regista con Sandro Petraglia e Stefano Rulli, prenda una forma meglio definita, vi invitiamo ad andare al cinema per godere degli splendidi film in uscita in questi giorni e per scegliere al meglio quale di questi scegliere vi consigliamo di visitare la sezione film trailer del nostro sito sempre aggiornatissima!