131 CONDIVISIONI
7 Marzo 2011
13:54

Kristen Stewart: confermata nel ruolo di Biancaneve

E’ ufficiale la star di Twilight Saga: Kristen Stewart ad interpretare Biancaneve nella nuova versione della fiaba, Biancaneve e il cacciatore, con lei Viggo Mortensen e Charlize Theron.
A cura di Francesco Zullo
131 CONDIVISIONI
nel film con la star di Twilight Viggo Mortensen e Charlize Theron

Finalmente la notizia è ufficiale: sarà proprio Kristen Stewart ad interpretare Biancaneve in Snow White and The Huntsman, Biancaneve e il cacciatore. A confermare la notizia è stato il produttore Palak Patel, attraverso i tanti tweets con cui ha tenuto aggiornati i fan sullo stato della trattativa tra la star di Twilight e la produzione del film.

Dalle indiscrezioni raccolte da Latino review Biancaneve e il cacciatore, sarà una versione alternativa del classico che abbiamo avuto modo di conoscere ed amare fin da bambini. Come nella fiaba classica la regina cattiva, gelosa di Biancaneve, ordinerà ad un cacciatore di ucciderla. Costui trovandosi di fronte alla purezza della giovane deciderà di non ucciderla, scegliendo di proteggerla dalle grinfie della malvagia regina. I due dovranno vedersela dei cacciatori di taglie ingaggiati per portare a termine il lavoro. In questa nuova versione, Kristen Stewart potrà dimostrare le sue dote atletiche: a quanto parte potremo addirittura vedere un vero e proprio combattimento tra Biancaneve e la regina cattiva.

Per quanto riguarda il resto del cast assieme a  Kristen Stewart dovrebbero recitare nel film anche Viggo Mortensen e Charlize Theron che però sono ancora in trattative per interpretare il cacciatore e la malvagia regina. Dietro alla macchina da presa troveremo l'esordiente Rupert Sanders, che fino ad ora ha diretto per lo più spot tra i quali quelli per Halo 3 e Xbox. Secondo il Twitter di Sanders le riprese dovrebbero cominciare dal prossimo primo Agosto e dovrebbero vedere i cast girare l'Europa andando a toccare la città di Londra, la Scozia e la Germania.

Biancaneve e il cacciatore, sarà nelle sale il prossimo anno il 21 dicembre, questo è solo un dei tanti progetti che vedono le fiabe tornare al cinema in una nuova versione, negli usa è appena uscito Beastly Bestiale, di cui vi abbiamo mostrato il trailer, mente sta per arrivare al cinema da noi Cappuccetto rosso sangue. Una stagione intensa per gli amanti di remake delle fiabe, in attesa di vederli al cinema vi invito a seguire la sezione film trailer per essere i primi a vedere i trailer di queste pellicole, non appena saranno disponibili.

131 CONDIVISIONI
Viggo Mortensen rinuncia a duettare con Kristen Stewart e Charlize Theron nel film su Biancaneve
Viggo Mortensen rinuncia a duettare con Kristen Stewart e Charlize Theron nel film su Biancaneve
Robert Pattinson e Kristen Stewart: insieme anche ai Razzie Awards
Robert Pattinson e Kristen Stewart: insieme anche ai Razzie Awards
Kristen Stewart e Robert Pattinson news: sono fidanzati in crisi
Kristen Stewart e Robert Pattinson news: sono fidanzati in crisi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni