11 Marzo 2015
14:43

Kristen Stewart è la nuova musa di Woody Allen

L’ex Bella di “Twilight” è stata scritturata per il prossimo film di Woody Allen, nel cast anche Bruce Willis e Jesse Eisenberg.

Deadline Hollywood riporta in esclusiva la notizia che Kristen Stewart sarà la nuova musa di Woody Allen, la protagonista femminile di un nuovo film dal cast davvero stellare. Ad affiancare l'ex Bella di "Twilight", ci saranno infatti Bruce Willis e Jesse Eisenberg, l'attore che ha interpretato Mark Zuckerberg in "The Social Network" e che con Woody Allen ha già lavorato nel film "To Rome With Love". Titolo e soggetto del nuovo film sono ancora sconosciuti, ma quello che si sa è che dovrebbe uscire nel 2016. Intanto Woody Allen è al lavoro su due fronti: la serie tv commissionata da Amazon ed il film "Irrational Man" nelle sale il 24 giugno, con Joaquin Phoenix ed Emma Stone rispettivamente un professore universitario ed una studentessa.

Intanto Kristen Stewart può considerarsi fortunata dato che lavorare con un nome come Woody Allen, è semplicemente il top per ogni attore. La soddisfazione è doppia se si pensa che Allen è il tipo di regista che non ha bisogno di farti leggere la sceneggiatura prima di darti una parte, se lui annusa il talento di una persona, sei automaticamente a bordo. Questo è quello che è accaduto a Kristen Stewart. Tutti gli attori che hanno lavorato con Woody Allen si considerano fortunati e benedetti di essere stati diretti da lui. Andrà così anche per Kristen Stewart?

Dopo "Twilight", sono state tre le occasioni per mettersi in mostra: "Camp X-Ray" di Peter Sattler, "Sils Maria" di Oliver Assayas e "Still Alice" di Richard Glatzer e Wash Westmoreland, quest'ultimo con Julianne Moore vincitrice dell'Oscar come miglior attrice protagonista. Ha preso parte anche ad alcune pellicole indipendenti come "American Ultra", proprio insieme a Jesse Eisenberg che ritroverà nel film di Woody Allen.

"Manhattan" di Woody Allen, la scena iniziale
"Manhattan" di Woody Allen, la scena iniziale
Festival di Cannes, Woody Allen: "Faccio film per distrarmi dalla morte"
Festival di Cannes, Woody Allen: "Faccio film per distrarmi dalla morte"
La Biancaneve di Kristen Stewart è più forte di Ambrosoli agli ascolti
La Biancaneve di Kristen Stewart è più forte di Ambrosoli agli ascolti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni