12 Novembre 2010
14:28

Kristen Stewart e Robert Pattinson: foto in Breaking Dawn

Vi riportiamo in galleria le foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart durante le riprese della loro luna di miele in Breaking Dawn, l’ultimo capitolo di Twilight.
A cura di Fernanda Pica

Dopo avervi riportato il video youtube del bacio tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, durante le riprese in Brasile dell'ultimo capitolo di Twilight, vi aggiorniamo sulle ultime novità sulla luna di miele di Bella ed Edward a Rio de Janeiro. Inoltre vi riportiamo alcune foto in galleria di Robert Pattinson e Kristen Stewart, i protagonisti di Breaking Dawn, mentre lavorano sul set nel paese sudamericano.

Secondo alcune indiscrezioni questo viaggio di nozze brasiliano costerà alla produzione del film un occhio della testa: la coppia infatti rimarrà nella splendida tenuta di Casa Em di Paraty per ben ventidue giorni con una spesa pari di 110.000 dollori. E pare che proprio qui saranno girate le famose scene hot, in cui pare che compaia il nudo integrale di Kristen Stewart.

Nel frattempo, i fans di Twilight si sono chiesti perché gli autori di Breaking Dawn abbiano deciso di girare per prime le scene hot della luna di miele tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Secondo il sito HollywoodLife, di solito nei film le scene di sesso e di intimità (soprattutto con quegli attori che hanno davvero una relazione nella realtà), sono le prime alle quali si lavora perché si teme che gli interpreti si possano stancare l’uno dell’altra nel corso delle riprese.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: foto da Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: foto da Breaking Dawn
Robert Pattinson e kristen Stewart: foto promo di Breaking Dawn
Robert Pattinson e kristen Stewart: foto promo di Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: anticipazioni
Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: anticipazioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni