1 Ottobre 2010
16:25

Twilight saga: Breaking Dawn con Maggie Grace e Mackenzie Foy

Maggie Grace e Mackenzie Foy entreranno nel cast di “Breaking Dawn”, l’ultimo capitolo della fortunata saga di Twilight.
A cura di Barbara Vittoriosi
twilight saga: breaking dawn

E' in preparazione il terzo capitolo della  saga di "Twilight", dal titolo "Breaking Dawn", l'episodio conclusivo verrà girato a partire da Novembre e approderanno nel cast due nuove attrici, Maggie Grace e Mackenzie Foy.

L'uscita nelle sale è prevista in due tempi, una parte nel  2011 e l'altra nel 2012, seguendo in questo modo la stessa strategia di marketing messa in atto per l'ultimo film di Harry Potter.

Maggie Grace, già conosciuta come Shannon nella serie televisiva "Lost" avrà nella trama un ruolo principale. Il suo personaggio dovrebbe chiamarsi Irina,  ed è un vampiro appartenente al clan vegetariano dei Denali, amico di Edward Cullen e della sua famiglia. Irina sarà la scintilla, che senza volerlo,darà il via allo scontro tra Edward e i Volturi.

L'alta new entry, Mackenzie Foy, interpreterà la figlia di Edward e Bella, Renesmee Cullen, bimba dalla duplice natura metà donna e metà vampiro; e proprio questa sua natura bifronte susciterà l'attenzione dei Volturi.

La fine della storia, inoltre, riunirà al completo la famiglia reale dei vampiri ma per saperne di più bisognerà attendere un altro anno.

Barbara Vittoriosi

Twilight saga, Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set
Twilight saga, Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set
Kristen Stewart nuda in Breaking Dawn (Twilight saga)
Kristen Stewart nuda in Breaking Dawn (Twilight saga)
The Twilight Saga: Breaking Dawn  confermati i due film
The Twilight Saga: Breaking Dawn confermati i due film
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni