Kristen Stewart e Robert Pattinson hot: sesso per 12 ore in Breaking Dawn
Continuano le chiacchiere su Kristen Stewart e Robert Pattinson, la giovane coppia più chiacchierata del cinema internazionale. Dopo la prima foto di Breaking Dawn, lasciata trapelare per scopi promozionali dal regista della pellicola, vi aggiorniamo con qualche curiosità sulle riprese dell'ultimo capitolo di Twilight, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe configurarsi come l'episodio più hot dell'intera saga.
In base a quanto riporta la rivista "Life & Style", nella tanto discussa scena di sesso, Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero stati impegnati per ben 12 ore, davvero un tempo infinito, che lascerebbe pensare che il regista Bill Condon voglia montare il tutto nel modo più dettagliato possibile.
Ma quella delle 12 ore, è solo la prima di tre scene di sesso esplicito presenti nalla parte I di Breaking Dawn, l'episodio che racconterà la romantica e passionale luna di miele di Edward Cullen (Robert Pattinson) e Bella Swan (Kristen Stewart), girata nelle scorse settimane in Brasile.
La prima parte della pellicola, la cui visione sarà probabilmente vietata ai minori di 14 anni per le sua "carica hot", uscirà al cinema il 18 Novembre 2011, mentre per scoprire l'epilogo dell'intera saga vampiresca bisognerà aspettare che la seconda e ultima parte di Breaking Dawn approdi nelle sale cinematografiche il 16 Novembre 2012.