24 Novembre 2010
13:04

Kristen Stewart e Robert Pattinson news: hot in Breaking Dawn

Kristen Stewart e Robert Pattinson, secondo l’ultimo gossip, potrebbero apparire in versione hot in alcune scene di sesso in Breaking Dawn.
A cura di Barbara Vittoriosi

Ormai non si parla di nessun altro, sono sempre loro Kristen Stewart e Robert Pattinson, a dominare il mondo delle news. Da quando sono iniziate le riprese di Breaking Dawn indiscrezioni e repentine smentite catalizzano l'attenzione dei fan, l'ultimo gossip riguarda alcune scene hot che dovrebbero essere girate per volere dei due attori che, ormai, sono una coppia ben affiatata sia nel film che nella vita reale.

I due protagonisti di Twilight, secondo quanto affermato dal sito HollywoodLife, avrebbero espresso la volontà di girare alcune scene di sesso hard all'interno del film e tali scene potrebbero scatenare una vera e propria censura, e vietare, di conseguenza, la visione della pellicola ai minori di tredici anni. I due innamorati vorrebbero dunque tentare di sfruttare a vantaggio della popolarità del film alcune scene di sesso, dato che si sentono perfettamente a proprio agio a trovarsi nudi sul set; d'altra parte la notizia di Kristen Stewart nuda in Breaking Dawn è stato l'argomento principale dei recenti pettegolezzi sulla pellicola.

In ogni caso il libro di Stephenie Meyer, da cui è stato tratto il film, descrive la scena si sesso tra il vampiro e la dolce Bella come un evento drammatico e decisamente forte e per conoscere realmente come verrà trasposta sullo schermo questo momento dovremmo attendere l'uscita del film.


Kristen Stewart e Robert Pattinson hot: sesso per 12 ore in Breaking Dawn
Kristen Stewart e Robert Pattinson hot: sesso per 12 ore in Breaking Dawn
Kristen Stewart e Robert Pattinson news: sesso hot in Breaking Dawn
Kristen Stewart e Robert Pattinson news: sesso hot in Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart hot: foto sexy da Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart hot: foto sexy da Breaking Dawn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni