Kristen Stewart e Robert Pattinson, sesso in Breaking Dawn: dichiarazioni hot
Breaking Dawn, l'ultimo capitolo dalla saga di Twilight, è una delle opere cinematografiche in fieri più chiacchierate degli ultimi mesi, soprattutto per le lunghe e appassionate scene di sesso tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, i protagonisti della serie vampiresca legati sentimentalmente anche nella vita reale.
Dopo le tante indiscrezioni (e bufale) trapelate in merito alle riprese della luna di miele in Brasile, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno rilasciato finalmente le prime dichiarazioni sulla famosa scena di sesso durata ben 12 ore per filmarla.
Il bel Robert Pattinson ha dichiarato che durante le riprese della scena d'amore, è riuscito completamente a staccarsi dal resto del mondo, abbandonandosi completamente alla passione senza fare caso alle persone attorno a lui. Per riprendere questa scena sono state impiegate ben 12 ore, mentre al cinema durerà solo qualche minuto, ma si tratterà certamente di brevi istanti dotati di una fortissima carica hot, nonché una certa cura e minuzia nei dettagli.
La prima parte dell'ultimo capitolo di Twilight, uscirà al cinema il prossimo 18 Novembre 2011, mentre per scoprire l'epilogo della storia d'amore tra Bella e Edward (Kristen Stewart e Robert Pattinson) bisognerà aspettare il 16 Novembre 2012, quando la seconda e ultima parte di Breaking Dawn approderà nelle nostre sale cinematografiche.