3 Settembre 2015
23:18

“L’esigenza di unirmi ogni volta con te”: Marco Bocci e Claudia Gerini amanti in fuga

Tonino Zangardi è il regista di questo film drammatico, tratto dal suo romanzo omonimo, con al centro la storia di una cassiera sposata e infelice (Claudia Gerini) ed un poliziotto (Marco Bocci), che saranno travolti dalla passione e che vivranno una storia clandestina on the road. Il destino li porterà verso limiti estremi e a sconvolgere definitivamente le loro vite.
A cura di Ciro Brandi

Il 24 settembre arriverà nelle sale il film drammatico “L'esigenza di unirmi ogni volta con te” diretto da Tonino Zangardi e tratto dal suo romanzo omonimo, edito da Imprimatur Edizioni  e distribuito da RCS Libri. La storia ha al centro due protagonisti d’eccezione, molto amati dal pubblico italiano, Claudia Gerini e Marco Bocci, rispettivamente nei panni di una cassiera sposata e infelice ed un poliziotto, che saranno travolti dalla passione e vivranno una travolgente storia clandestina on the road. Il destino li porterà verso limiti estremi e a sconvolgere definitivamente le loro vite. Il film, prodotto Atlante Film, Minerva Pictures e Reservoir Picture, in collaborazione con Stealth Media Group, Rai Cinema e Apulia Film Commission e distribuito da Microcinema, ruota intorno al desiderio di liberazione e di rinascita della protagonista, in un crescendo di tensione, passione e adrenalina che porteranno in sala, sicuramente, i tantissimi estimatori del romanzo ma, soprattutto, i fan dei due attori protagonisti. Da non perdere.

La trama

Giuliana è una donna che conduce una vita normale. E’ sposata da dieci anni con Martino, un marito poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie. Una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapinatori, fino a quando Leonardo, un affascinante poliziotto che ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita. Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme.

Il cast

Il cast completo è composto da: Claudia Gerini (Giuliana), Marco Bocci (Leonardo), Marc Duret (Martino), Antonio Iuorio e Luca Cirasola.

"L'esigenza di unirmi ogni volta con te": le foto dal set
L'esigenza di unirmi ogni volta con te - Il primo incontro
L'esigenza di unirmi ogni volta con te - Il primo incontro
L'esigenza di unirmi ogni volta con te - 'Non pensavo che arrivassi tu'
L'esigenza di unirmi ogni volta con te - 'Non pensavo che arrivassi tu'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni