L’ex marito della principessa di Norvegia accusa Spacey: “Mi ha toccato i genitali”
Un membro ufficiale della famiglia reale Norvegese ha accusato Kevin Spacey di avergli afferrato i genitali durante un after party organizzato dopo i Nobel per la pace, 10 anni fa. Ari Behn, che ha divorziato dalla principessa di Norvegia Martha Louise l'anno scorso, ha rivelato in una intervista che è stato oggetto di una molestia da parte dell'ex attore di "House of Cards".
La testimonianza
Il 46enne ha spiegato ad una radio norvegese che tutto è cominciato con una conversazione anche gradevole, poi però dopo cinque minuti Kevin Spacey gli chiede di uscire fuori per una siggaretta, toccandogli i genitali sotto al tavolo. La replica di Behn, che è un non fumatore, è stata evasiva. Le accuse di Ari Behn vanno ad aggiungersi alle dozzine già arrivate dopo l'intervista di Anthony Rapp a BuzzFeed.
Tutto quello che ha perso Spacey
Kevin Spacey, dopo essere stato travolto dallo scandalo, ha perso il suo ruolo in "House of Cards" e in Netflix. Tutti i film in uscita sono stati cancellati mentre è stato sostituito da Cristopher Plummer in "Tutti i soldi del mondo" di Oliver Stone, con il regista che è stato costretto a rigirare per intero le scene con Kevin Spacey. Attualmente, l'attore è in rehab. Le accuse hanno avuto un effetto devastante sulla carriera professionale e umana di Kevin Spacey,