L’horror “Smiley”, il trailer e la trama vi terrorizzeranno con un sorriso
Cosa vedere quest’anno per la notte di Halloween? Detto fatto. La M2 Pictures porterà sui nostri schermi un inquietante film horror con un personaggio che diventerà, molto probabilmente, un cult del genere. Si tratta di “Smiley”, diretto da Michael J. Gallagher e ispirato alle celebri icone sorridenti che invadono i social network. Qui il contesto cambia decisamente: Smiley è un serial killer che può essere evocato tramite Internet e il suo aspetto è davvero raccapricciante. Al cinema dal 31 ottobre.
La trama
Ashley è una giovane ragazza mentalmente molto fragile e insicura. Un giorno viene a sapere di una moderna leggenda metropolitana secondo cui un folle serial killer, chiamato "Smiley", può essere evocato attraverso internet. Da quel momento, la ragazza è ossessionata dall'idea di divenire la prossima vittima di Smiley e si ritrova a dover decidere tra il perdere definitivamente la testa o prendere in mano la situazione e combattere il personaggio che la tormenta.
Il cast
Il cast è formato da: Caitlin Gerard (Ashley), Melanie Papalia (Proxy), Shane Dawson (Binder), Andrew James Allen (Zane), Roger Bart (Il professor Clayton), Keith David (Diamond), Toby Turner (Mark) e Michael Traynor (Smiley).