109 CONDIVISIONI
1 Dicembre 2013
12:15

L’ultima intervista a Paul Walker prima della morte (VIDEO)

Quella rilasciata a Texas Art & Film, rappresenta una delle ultime interviste dell’attore. Paul Walker parla del film “Hours” e sottolinea quanto ha imparato affrontando il doloroso tema della devastazione dell’uragano Katrina.
A cura di Daniela Seclì
109 CONDIVISIONI

Il film Hours sarà l'ultima pellicola in cui i fan potranno vedere Paul Walker. L'attore, infatti, è morto nella notte tra sabato e domenica. "Hours" è ambientato durante la devastazione dell'uragano Katrina e narra la storia di un padre che si ritrova da solo in un ospedale che è stato evacuato. L'uomo dovrà tentare di tenere in vita la sua bimba appena nata e attaccata ad un respiratore. In una delle ultime interviste che gli sono state fatte a proposito del film, l'attore ha spiegato come si è preparato per questo ruolo drammatico.

"Ciò che mi ha preparato è l'esperienza della vita. È difficile essere obiettivi. Io sono quello che sono oggi e non riesco a tornare con la mente a chi ero all'epoca dell'uragano. Ora la mia vita, le mie priorità, le mie prospettive sono diverse rispetto al passato. Ora ho una figlia di 14 anni. […] Sapere esattamente cosa è successo, però, mi ha aiutato ad avere la giusta prospettiva. L'ispirazione è venuta guardando negli occhi le persone che hanno perso tutto con l'uragano Katrina. Ho capito cosa vuol dire essere con le spalle al muro. È un'esperienza impagabile. In tutta quell'oscurità e in tutte quelle cose brutte occorre capire che quegli uomini hanno bisogno di te."

Paul Walker dimostra nuovamente la sua grande umanità. Lo stesso spirito di carità che l'aveva portato a presenziare ieri sera ad un evento per la raccolta fondi per le Filippine. Una serata che purtroppo troverà il suo tragico epilogo nell‘incidente che causerà la morte dell'attore.

109 CONDIVISIONI
Ecco Paul Walker negli ultimi istanti prima di morire (FOTO)
Ecco Paul Walker negli ultimi istanti prima di morire (FOTO)
Paul Walker, una vita ad alta velocità e nel segno della beneficenza
Paul Walker, una vita ad alta velocità e nel segno della beneficenza
Paul Walker con Michelle Rodriguez nell'ultima foto prima di morire
Paul Walker con Michelle Rodriguez nell'ultima foto prima di morire
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni