1 Dicembre 2014
17:49

La dedica della figlia di Paul Walker a un anno dalla morte: “Ti amo”

Nell’anniversario della morte prematura dell’attore, Meadow Walker rende omaggio al padre sul suo profilo Instagram, con un’immagine che ha commosso tutto il web. Walker è mancato il 30 novembre 2013 in seguito a un incidente stradale. Nel 2015 lo vedremo nel suo ultimo film, “Fast & Furious 7”
A cura di Valeria Morini

 

Tutta Hollywood sta ricordando Paul Walker, tragicamente scomparso proprio un anno fa in un assurdo incidente automobilistico che si è portato via l'attore ancora giovanissimo. Appena quarantenne, Walker è mancato il 30 novembre 2013 e in tanti, dai familiari ai compagni di set, si sono tributati in omaggi alla sua memoria in occasione di questo triste anniversario.

Se intensa è stata la commemorazione da parte del cast di "Fast & Furious", da Instagram arriva una testimonianza davvero emozionante: Meadow Walker, figlia sedicenne dell'attore,  ha postato una bellissima foto che la ritrae ancora bambina tra le braccia di papà, commentandola con un semplice "Ti amo". Meadow è nata dal breve legame di Walker con Rebecca Soteros; al momento del tragico evento, la ragazza viveva col padre da appena due anni.

Volto iconico del cinema action, Walker ha recitato in pellicole come "Flags of Our Fathers", "Timeline" e il postumo "Brick Mansions", ma la sua carriera è legata soprattutto al ruolo di Brian O'Conner nella serie di film "Fast and Furious". Il settimo film dell'ipertrofica saga che vede co-protagonista Vin Diesel uscirà nel 2015 ed è l'ultimo film interpretato dall'attore. Com'è noto, la produzione ha chiesto ai suoi due fratelli, Cody e Caleb, di completare le sequenze che Paul non è riuscito a girare.

Forse non tutti sanno che l'attore californiano non ha dedicato la sua vita solo al mondo del cinema. Appassionato di biologia marina (era grande fan di Jacques Cousteau), partecipò a una spedizione di National Geographic Channel in Messico; inoltre, nel 2010, si adoperò per offrire un sostegno alle popolazioni colpite da terremoti in Cile e ad Haiti.

Era un divo, ma soprattutto un uomo sensibile, Walker, che poche settimane prima del tragico incidente disse, in un'intervista a Us Weekly , proprio a proposito della figlia Meadow: "Sono contento di averla avuta a 25 anni perché, ora che ne ho 40 e lei 15, andiamo totalmente d'accordo. Tra noi va benissimo, è tutto perfetto".

https://instagram.com/p/wDNLZaNB6t/
Il padre di Paul Walker: “Mi manca di più adesso”
Il padre di Paul Walker: “Mi manca di più adesso”
La figlia di Paul Walker gli dedica una foto dolcissima su Instagram
La figlia di Paul Walker gli dedica una foto dolcissima su Instagram
Paul Walker, una vita troppo breve
Paul Walker, una vita troppo breve
26.932 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni