10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“La festa prima delle feste”: il trailer italiano, la trama e il cast

Jennifer Aniston è nei panni di un amministratore delegato che decide di chiudere la filiale gestita dallo sgangherato fratello. L’uomo, però, organizza una grande festa di Natale per far colpo su un potenziale cliente, che potrebbe salvare tutti i posti di lavoro. Ovviamente, ne succederanno di tutti i colori.
A cura di Ciro Brandi
10 CONDIVISIONI
Immagine

Prepariamoci ad un Natale pieno di divertentissime pellicole. In pole position per la corsa al botteghino c’è “La festa prima delle feste”, commedia diretta dalla coppia di registi formata da Will Speck e Josh Gordon che ha assoldato un cast di grandi stelle per raccontare la storia di un amministratore delegato (Jennifer Aniston) che decide di chiudere la filiale gestita dallo sgangherato fratello. L’uomo, però, organizza una grande festa di Natale per far colpo su un nuovo e potenziale cliente, che potrebbe salvare tutti i posti di lavoro. Ovviamente, ne succederanno di tutti i colori.  La sceneggiatura è stata scritta da Jon Lucas e, oltre alla bella e amatissima Jennifer Aniston, ci sono, tra gli altri, Kate McKinnon, Olivia Munn, Jason Bateman, e T.J. Miller. Il trailer è tutto un programma e la pellicola sarà distribuita nelle nostre sale a partire dal prossimo 7 dicembre, giusto in tempo per passare due ore in piena spensieratezza e divertimento a pochi giorni dal Natale.

Immagine

La trama

Quando Carol, un amministratore delegato cerca di chiudere la filiale dell’azienda gestita dal fratello scapestrato, Clay, quest’ultimo, insieme a Josh, direttore del suo reparto tecnico, decide di radunare i colleghi ed organizzare un’epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.

Immagine

Il cast

Il cast completo è formato da: Jennifer Aniston (Carol), Kate McKinnon (Mary), Olivia Munn (Tracey), Jason Bateman (Josh), Jamie Chung (Meghan), T.J. Miller (Clay), Abbey Lee (Savannah), Jillian Bell (Trina), Rob Corddry (Jeremy), Randall Park (Fred), Matt Walsh (Ezra) e Courtney B. Vance (Walter).

Immagine

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Si tratta della quinta collaborazione tra Jason Bateman e Jennifer Aniston. Le due star, infatti, hanno già lavorato insieme in “Ti odio, ti lascio, ti…”(2006); “Due cuori e una provetta”(2010); “Come ammazzare il capo… e vivere felici”(2011) e “Come ammazzare il capo 2”.

2. Le attrici Kate McKinnon e Vanessa Bayer sono famosissime in USA per essere parte integrante del cast della celeberrima trasmissione “Saturday Night Live”.

3. Le riprese del film si sono tenute da fine marzo 2016 fino a giugno, ad Atlanta, a Chicago e ad Hiram (Georgia).

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views