video suggerito
video suggerito

La figlia di Paul Walker gli dedica una foto dolcissima su Instagram

La figlia dell’attore tragicamente scomparso nel 2013 pubblica sul suo profilo Instagram una foto dolcissima che la vede insieme a papà ai tempi in cui era ancora bambina. Il gesto d’amore arriva poche ore dopo l’uscita del nuovo trailer di “Fast & Furious 7”, l’ultima interpretazione di Walker sul grande schermo.
A cura di Valeria Morini
12.554 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È passato oltre un anno dalla prematura quanto sconvolgente scomparsa di Paul Walker, l'attore di "Fast & Furious", "Timeline" e "Flags of our Father" tragicamente morto in un incidente stradale il 30 novembre 2013, ma per coloro che gli erano più vicini il dolore sembra non trovare conforto. Per la figlia Meadow, oggi appena sedicenne, il ricordo di quel padre andatosene davvero troppo presto è più vivo che mai, come dimostrano le immagini da lei spesso postate sui suoi profili social. La più recente pubblicazione risale al 2 febbraio, poche ore dopo il passaggio dell'ultimo trailer di "Fast & Furious 7" durante la finale del SuperBowl. Il film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 aprile, vedrà Walker recitare per l'ultima volta su grande schermo, nel settimo capitolo della saga che più gli ha regalato popolarità.

Mentre i fan attendono impazienti di salutare il loro beniamino al cinema, Meadows dichiara ancora una volta il suo affetto per il padre con una tenerissima e commovente immagine che li ritrae ai tempi in cui lei aveva un anno o poco più. Impossibile non emozionarsi di fronte a un'immagine di ordinaria quotidianità di un attore che, prima ancora che star del cinema, era semplicemente un uomo e un padre di famiglia.

https://instagram.com/p/ylimo2NByO/

Nel frattempo, sul profilo Twitter di Walker, ancora attivo e amministrato dal TeamPW, è apprso il nuovo trailer di "Fast & Furious 7" con un commento emblematico: "la famiglia è per sempre". I colleghi che hanno lavorato con l'attore per così tanto tempo – Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e tutti gli altri – erano infatti la sua seconda famiglia. Per questo, l'uscita in sala del film che lo vedrà protagonista per l'ultima volta sarà il modo migliore per omaggiare un collega e un amico che non dimenticheranno mai.

Video thumbnail
12.554 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views