185 CONDIVISIONI
23 Ottobre 2014
19:52

La figlia di Robin Williams si tatua un colibrì, è dedicato al padre suicida

È dedicato a Robin Williams il colibrì che la figlia Zelda ha scelto di farsi tatuare sulla mano. “For Poppa” si legge nella dedica pubblicata su Instagram.
A cura di Stefania Rocco
185 CONDIVISIONI

Il ritorno sul web di Zelda Williams ha una funzione specifica: quella di fare in modo che la memoria di suo padre si propaghi nel tempo. È anche per questo motivo che la figlia dell’attore morto suicida ha scelto di tatuarsi un colibrì sul dorso di una mano, una dedica al padre scomparso fin troppo presto ma che Zelda e il mondo intero ricordano ancora con commozione. È lunga la didascalia che la giovane pubblica su Instagram per accompagnare l’immagine in questione. “For Poppo” si legge nelle prime righe, quasi a voler confermare ciò che i fan avevano già immaginato:

Per “Poppo”. Ringrazio l’impareggiabile Dr. Woo (tatuatore delle star, ndr) per avermi aiutato a tenere in vita i miei ricordi. Terrò sempre il suo sorriso nella mia mano.

Una foto pubblicata da Zelda Williams (@zeldawilliams) in data Ott 10, 2014 at 1:36 PDT

La riappropriazione del suo account Instagram: “È il mio unico profilo”

Zelda approfitta dell’immagine postata poche ore fa anche per chiarire che il profilo Instagram che utilizza è l’unico che abbia mai riconosciuto. Dopo i problemi avuti con Twitter e le offese ricevute proprio sul celebre social network, la figlia di Robin annuncia che continuerà a utilizzare esclusivamente il suo account Instagram e quello ufficiale su Twitter:

Questo è il mio unico profilo, continuerò a utilizzarlo anche in futuro ma sto cercando di fare pulizia. Sono troppi i profili falsi creati a mio nome che sperano di sfruttare il mio dolore e quello della mia famiglia. Tanto per essere chiari: è questo il mio unico account, questo e quello pubblico che utilizzo su Twitter. Se doveste imbattervi in altre persone, in foto o citazioni che mi vengono attribuite, vi prego di non fornire alcuna informazione personale né alcun dato sensibile. Non cliccate su alcun link, anche se vi sembrerà che sia stata io a inviarvelo. Potrebbe trattarsi di truffe in cui vi auguro di non imbattervi mai. Per la cronaca: sono l’unica a poter parlare di me stessa, non ho mai spinto nessuno a farlo per me.

Parole lapidarie quelle di Zelda che sgombrano il campo da eventuali quesiti. Troppe sono le difficoltà che la giovane ha dovuto affrontare via web. Adesso ha imparato a difendersi.

185 CONDIVISIONI
I Griffin e la puntata del suicidio il giorno della morte di Robin Williams
I Griffin e la puntata del suicidio il giorno della morte di Robin Williams
Robin Williams morto, sua figlia Zelda lascerà Twitter a causa degli sciacalli
Robin Williams morto, sua figlia Zelda lascerà Twitter a causa degli sciacalli
I Griffin, l'episodio dedicato a Robin Williams
I Griffin, l'episodio dedicato a Robin Williams
6.107 di LoisLane
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni