La Lego rifà Ritorno al futuro e spunta una scena dove Marty Mc Fly è gay
Si torna a parlare di "Ritorno al futuro" con la Lego che ha recentemente riprodotto in una clip sul suo canale Youtube, la scena più bella del primo film della saga. La scena è riprodotta fedelmente, solo che ad interpretare Marty McFly e Doc Emmett Brown, questa volta non ci sono Michael J. Fox e Cristopher Lloyd ma le loro riproduzioni in Lego. Il video funziona e in queste ore sta letteralmente "rompendo l'internet".
E sarà forse che siamo nel 2015 (uno degli anni del futuro in cui è ambientata la saga) Ma c'è un'ulteriore news che arriva dagli Usa ed è quella legata ad una scena tagliata del film che è destinata a far discutere, quella in cui Marty McFly ha paura di tornare nel futuro e scoprire di essere diventato gay. Perché? Doc Emmett Brown cerca di far capire a Marty che deve assolutamente escogitare un piano per flirtare con sua madre, ed è allora che Marty esprime i suoi dubbi:
Questo è il genere di cose che potrebbe fregarmi permanentemente. E se torno al futuro e finisco per essere gay?
Doc Emmett Brown gli risponde:
Perché non dovresti essere felice?
La scena è stata tagliata, adesso che è venuta alla luce, non sorprenderebbe se arrivassero le proteste degli attivisti per l'uguaglianza dei diritti della comunica LGBT. Ecco la scena: