La madre di Ben Stiller sta male, il cuore diviso tra Roma e New York
Imprevisto per Ben Stiller che, impegnato a Roma per le riprese di "Zoolander 2", è stato costretto a lasciare il set per correre da sua madre, a New York, a causa di un'emergenza. L'attore nella giornata di mercoledì ha lasciato la città, partendo dall'aeroporto di Ciampino ed è rientrato questa mattina, atterrando all'aeroporto di Fiumicino per poter continuare le riprese. La madre, che soffrirebbe di gravi problemi di salute, adesso starebbe meglio.
Il primo giorno di riprese di "Zoolander 2" è stato annunciato ai primi di aprile, con un selfie proprio di Ben Stiller: "Primo giorno di riprese, finalmente facciamo il film!". Da Cinecittà ai Fori Imperiali, con tanto di partecipazione straordinaria di Justin Bieber che, una volta a Roma, si è visto piombare la Polizia in albergo per una serie di accertamenti disposti da un mandato di cattura internazionale spiccato dalla Interpol argentina.
Nel cast di "Zoolander 2" ci sono tantissime stelle. Oltre a Owen Wilson, che torna nel ruolo del mitico Hansel McDonald, e alla partecipazione straordinaria di Justin Bieber, ci sono Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig, Will Ferrell, Cyrus Arnold, Billy Zane, Beck Bennett, Fred Armisen e Kyle Mooney. Il film è diretto da Ben Stiller, scritto da Justin Theroux e dallo stesso Ben Stiller, e vedrà la luce nel 2016, quindici anni dopo il primo film.