122 CONDIVISIONI
26 Agosto 2013
18:23

La petizione contro Ben Affleck Batman arriva a 70000 firme

Ben Affleck continua ad essere bersagliato di critiche, nessuno lo vuole come nuovo Batman. La petizione online è arrivata già a 70000 firme: “Le sue qualità attoriali sono poco credibili per il personaggio di Bruce Wayne”.
122 CONDIVISIONI

La petizione contro l'investitura di Ben Affleck a nuovo Batman, per il sequel di "Man of Steel", proclamata dalla Warner Bros è arrivata alla considerevole cifra di 70.000 firme. Non si placano, dunque, le polemiche dei fan nei confronti dell'attore Premio Oscar, che non riescono ad accettare che l'attore 41enne possa rimpiazzare l'amatissimo Christian Bale. Nella giornata di ieri i ragazzi di The JackaL, gruppo di videomaker napoletani, ha preso di mira scherzosamente Ben Affleck, rivelando provocatoriamente il nome del nuovo Joker: Jerry Calà. Mentre negli Usa proseguono i commenti negativi:

Non è abbastanza cattivo per il ruolo di Batman, le sue qualità attoriali sono poco credibili per impersonare un personaggio come Bruce Wayne. Batman è uno che infonde paura, già in Daredevil faceva ridere, figuriamoci nel ruolo del Cavaliere Oscuro

Mentre il coro di proteste si solleva sempre di più, tutti pensano: ma alla Warner Bros non conviene cercarsi un nuovo Uomo Pipistrello?

 

122 CONDIVISIONI
Ben Affleck stanco delle critiche, molla Batman?
Ben Affleck stanco delle critiche, molla Batman?
Ben Affleck sarà il nuovo Batman
Ben Affleck sarà il nuovo Batman
7 attori che farebbero Batman meglio di Ben Affleck
7 attori che farebbero Batman meglio di Ben Affleck
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni