“La stirpe del male”: il trailer italiano, la trama e il cast
Gli appassionati del genere horror avranno pane per i loro denti. La coppia di registi formata da Matt Bettinelli e Tyler Gillett ha diretto “La stirpe del male” (“Devil’s Due”), un macabro horror girato con lo stile del falso documentario (o found footage) che vi terrà incollati alla sedia. Qual è la novità di questa pellicola? Proprio il fatto di unire lo stile che ha reso celebre film come “Paranormal Activity", con il filone dei “bimbi satranici”, delle mamme in dolce attesa che, a loro insaputa, stanno per mettere al mondo l’Anticristo. La pellicola uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 gennaio, mentre nelle nostre sale lo potremo vedere a partire dall’8 maggio 2014.
La trama
Gli sposini Zach e Samantha, dopo aver trascorso una misteriosa notte in luna di miele, di cui non ricordano nulla, si ritrovano a fare i conti con una gravidanza del tutto inaspettata. Registrando come ricordo per il futuro tutte le fasi dell'attesa con la sua telecamera, Zach comincia a notare in Samantha uno strano comportamento. Mentre in un primo momento crede che si tratti solo di una questione di nervi dovuta alla gravidanza, con il passare dei mesi diventa evidente che i cambiamenti di corpo e di umore della donna hanno un'origine molto più sinistra. E’ solo l’inizio di un incubo infernale.
Il cast
Gli attori che compongono il cast sono: Allison Miller (Samantha McCall), Zach Gilford (Zach McCall), Steffie Grote (amica di Samantha), Robert Belushi (Mason), Michael Papajohn (il poliziotto), Catherine Kresge (Tina), Sam Anderson (Padre Thomas), Aimee Carrero (Emily) e Sloane Coe (Ashley).