623 CONDIVISIONI
5 Giugno 2014
16:54

La trasformazione di Bradley Cooper continua: 18 kg di muscoli in più

Bradley Cooper ha trasformato il suo corpo con un allenamento durissimo che gli ha dato ben 18 kg in più di massa muscolare.
A cura di G.D.
623 CONDIVISIONI

Bradley Cooper come non l'avete mai visto. È sul set di "American Sniper", l'ultimo film di Clint Eastwood, ispirato alla storia vera di Chris Kyle, il Navy Seals con più di 150 uccisioni in carriera. Le foto lo mostrano in pantaloncini e shirt, una muscolatura praticamente enorme: il 39enne ha dovuto compiere un allenamento duro per sei mesi accanto ai Navy Seals. Tra gli esercizi più duri per l'attore, inclusi anche in una delle sequenze del film, quello di lavorare ai push-up, mentre un istruttore ti spruzza dell'acqua come elemento distrattore. Nella ripetizione degli esercizi, sarà più difficile mantenere concentrazione e tenuta, visto il peso del getto d'acqua.

Il film è stato annunciato il 24 maggio 2012 dalla Warner Bros che ha acquistato i diritti della biografia del cecchino americano. La stessa produzione ha dovuto cambiare i suoi piani più volte circa il regista scelto per dirigere il film: David O. Russell si era dichiarato interessato, ma il 2 maggio 2013 la Warner Bros. annunciò di aver affidato la direzione a Steven Spielberg, il quale abbandonò il progetto il 5 agosto 2013. Poche settimane più tardi fu dato l'annuncio ufficiale dell'accordo con Clint Eastwood, le riprese sono iniziate il 31 marzo 2014 a Los Angeles e in Marocco, in un villaggio afghano ed a Santa Clarita, il luogo dove è avvenuto l'incidente che ha causato la morte di Paul Walker e Roger Rodas.

Nella giornata di ieri i paparazzi hanno sorpreso Bradley Cooper con questo nuovo ed incredibile look, ben 18 kg di massa muscolare in più rispetto al suo peso normale. Una trasformazione degna di Christian Bale, suo collega che di metamorfosi ne ha subito davvero tante nella sua carriera, da "L'uomo senza sonno" alla trilogia del Batman di Cristopher Nolan fino ad "American Hustle", la pellicola che lo vede protagonista proprio insieme a Bradley Cooper.

623 CONDIVISIONI
Bradley Cooper aggredito sul red carpet dei Sag Awards 2014 (VIDEO)
Bradley Cooper aggredito sul red carpet dei Sag Awards 2014 (VIDEO)
Bradley Cooper:
Bradley Cooper: "Ero dipendente dalla cocaina, autostima a zero. Nessuna ragazza voleva guardarmi"
DiCaprio, Cooper e Lenny Kravitz, questo è il selfie più amato dalle donne
DiCaprio, Cooper e Lenny Kravitz, questo è il selfie più amato dalle donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni