video suggerito
video suggerito

La villa deI Padrino in vendita a “soli” 115 milioni di dollari

Il finanziere Leonard Ross, proprietario dell’immensa magione, è sicuro di poterla vendere anche in tempo di crisi economica mondiale. Ma, attenzione, qualora non ci riuscisse, è disposto ad affittarla a 600 mila dollari al mese.
A cura di Ciro Brandi
43 CONDIVISIONI
Il Padrino

Si, sappiamo a cosa state pensando, il prezzo non è proprio abbordabilissimo, ma il proprietario della villa, il finanziere Leonard Ross, diventata famosa per la scena della testa di cavallo infilata nel letto di Jack Woltz – interpretato da John Marley – nel film cult “Il Padrino”, diretto da Francis Ford Coppola nel 1972, è sicuro che riuscirà a venderla anche in tempo di crisi economica mondiale.Tuttavia, Ross ha anche il piano B: qualora nessun compratore si facesse avanti, il finanziere  sarebbe disposto anche ad affittarla, al prezzo di 600 mila dollari al mese. Spiccioli.

La Legendary Beverly House

Il nome della magione è Legendary Beverly House, è situata a Beverly Hills, a soli tre isolati dal rinomato Sunset Boulevard. La splendida villa è stata costruita nel 1927 ma non è stata usata solo come location per “Il Padrino”, dato che altri registi hanno voluto girare alcune scene di altri film famosi come “The Bodyguard”, con Whitney Houston e Kevin Costner ed è stata scelta anche come nido d’amore da John Kennedy e sua moglie Jaqueline per parte della loro luna di miele. L’immensa magione è di oltre 4600 metri quadrati, ha una discoteca in stile Art Deco, una sala biliardo, 17 camere da letto, una piscina sproporzionata, un campo da tennis, una palestra, una SPA, un cinema interno e una terrazza per 400 persone. E allora, tra di voi si nasconde il compratore? 

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views