video suggerito
video suggerito

La vita facile: trailer del nuovo film con Puccini, Accorsi e Favino

La vita facile di Lucio Pellegrini racconta dell’amicizia di Mario e Luca che allontanatisi per causa di una donna si ritroveranno in Kenya, dove non c’è nulla di facile. Con Vittoria Puccini, Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino.
A cura di Francesco Zullo
32 CONDIVISIONI
Vittoria Puccini Pierfrancesco Favino Stefano Accorsi

Arriva dal Kenya il film che vede protagonisti Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini: La Vita Facile diretto da Lucio Pellegrini e che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 4 marzo.

La Vita Facile è uno sguardo nelle vite di due amici. Mario Tirelli, Pierfrancesco Favino, chirurgo di fama ricco e di successo decide di partire per l'Africa e di aiutare l'amico di un vita Luca, Stefano Accorsi, che in Africa è arrivato da anni per costruire un ospedale e che in Italia si è lasciato tutto anche quel qualcosa che non ha ben capito ma lo rende incompleto. Tra di loro Ginevra,Vittoria Puccini, donna che hanno conosciuto ed amato entrambi e per la quale si sono separati anni prima e che ora è la moglie di Mario. Tre persone con vite, percorsi diversi, obiettivi differenti che hanno deciso di abbandonare un vita facile per rendersele terribilmente complicate, che si complicheranno ancora di più quando si troveranno tutti assieme a rivivere la loro amicizia, le loro storie d'amore ed i loro tradiemnti.

Con La vita facile Lucio Pellegrini sembra voler dare ancora uno sguardo all'intimo delle persone attraverso il vissuto di 3 persone che si perdono per poi ritrovarsi, una volta abbandonate le loro vite facili; uno sguardo all'amore e all'amicizia sotto il sole del kenya. Assieme a Favino ed Accorsi, reduci dal successo interazionale di Baciami Ancora, e a Vittoria Puccini il cast comprende anche altri ottimi attori quali: Camilla Filippi, Angelo Orlando, Eliana Miglio, Souleymane Sow, Max Tardioli e Ivano Marescotti. Non mi resta che affidarvi alla visione del trailer invitandovi a guardare anche tutti gli altri film trailer presenti nell'omonima sezione del nostro sito.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views