Leonardo DiCaprio gran mattatore della cerimonia dei Golden Globe 2016. L'attore ha finalmente conquistato il premio come miglio attore per "Revenant", dove pare si cimenti in una delle interpretazioni più stoiche della storia del cinema, e ora il tanto desiderato Oscar sembra più vicino che mai. La festa tenutasi al Beverly Hilton Hotel ha visto anche l'abbraccio tra l'attore e Kate Winslet a 19 anni da "Titanic", un momento che ha fatto scorrere lacrime tra i fan di tutto il mondo. La serata di DiCaprio sarà però ricordata anche per un momento irresistibile. Il divo e scapolo d'oro più desiderato di Hollywood ne ha infatti combinata una delle sue, quando Lady Gaga è salita sul palco per ricevere il premio come miglior protagonista per la miniserie "American Horror Story Hotel".

La popstar è infatti passata a fianco di DiCaprio, che stava sghignazzando insieme ai compagni di tavolo (non è dato sapere se l'attore stesse ridendo proprio per la scelta di premiare la cantante) e non ha potuto fare a meno di scansarlo con una piccola gomitata. A quel punto la reazione dell'attore è stata a dir poco impagabile, con uno sguardo lanciato al lato B di Lady Gaga che meriterebbe l'Oscar più di tutte le interpretazioni di Leonardo messe insieme. Il fascino da diva della cantante e attrice è certamente innegabile. Però, Leo, controllati!

Intervistato poco dopo da ET Online sull'espressione che sta facendo il giro del web sotto forma di gif virali, DiCaprio non ha saputo dire altro: "Non so proprio quello che mi è successo, questo è tutto!". Qualcosa ci dice che la spigliata e sempre provocatoria Lady Gaga non se la sarà presa più di tanto.