Lanterna Verde nelle sale italiane il 31 Agosto 2011 [VIDEO]
Lantern Green la premiere a Berlino
Ispirato al noto fumetto
Il tappeto rosso si tinge di verde per gli attori Ryan Reynolds e Peter Sarsgaard, ieri a Berlino, in occasione della premiere tedesca del loro ultimo film, l'adattamento al famoso fumett, Lanterna Verde.
Numerosi fans desiderosi di avere i fotografi dei loro beniamini, li hanno aspettati fuori dal cinema Cinestar a Potsdamer StraBen nel centro di Berlino.
Reynolds interpreta nel film Hal Jordan, il primo terrestre , che arriva a vestire il manto di lanterna verde nel settore 2814, quello in cui è inclusa la Terra. Questo film e la sua storia, permettono alle persone di ogni tipo di dimenticare la vera morte e la vera distruzione per alcuni minuti, ha detto l'attore canadese trentaquattrenne, che ha recentemente divorziato dall'attrice Scarlett Johansson.
"Penso che in tempi come questi, in particolare negli ultimi tre anni, nei quali ho passato momenti difficili, sia stato eccitante e divertente girare un film del genere", ha aggiunto Reynolds, che ha anche detto di amare Berlino, perchè è una città cosmopolita e ricca di aree verdi e di esserci stato molte volte.
Il film in uscita sarà nelle sale italiane il prossimo 31 agosto.