17 CONDIVISIONI

Da “Lanterna verde” a “Fright night”: i trailer dei film in uscita ad agosto

“Hanna”, “Come ammazzare il capo e vivere felici”, “Lanterna verde”, “Fright night” e “Kung fu Panda 2”, ecco alcuni dei film in uscita il prossimo agosto, per chi resta fedele al cinema anche quando il caldo diventa rovente.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Lucilla Nele
17 CONDIVISIONI
Fright Night

Ad agosto ne vedremo di tutti i colori! Le tele cinematografiche, nel più caldo dei mesi estivi, si tingeranno per noi, infatti, dei toni più disparati, dal rosso dell’insanguinato horror “Fright night”, al bianco e nero dell’esilarante panda Po, protagonista di “Kung fu panda 2” al verde dei “Green Lantern Corps” del film “Lanterna verde”. Numerosissime, dunque le proposte al cinema per il mese di agosto, che, a quanto pare, non scontenteranno nessuno.

Gli amanti del thriller potranno apprezzare “Hanna”, in uscita il 12 agosto, di Joe Wright, che, dopo “Espiazione”, torna a lavorare con la giovanissima Saoirse Ronan per costruire questo film ad alta tensione girato tra la Baviera e il Marocco. Hanna è un’adolescente molto particolare. E’ stata allevata, nelle terre selvagge della Finlandia, dal padre vedovo, Eric Bana, ex agente della CIA, che l’ha tirata su come un efficiente soldato e uno spietato killer. La vita della giovane Hanna cambierà quando si troverà ad affrontare la sua prima missione.

I “commediofili”, invece, potranno scegliere la divertente pellicola “Come ammazzare il capo e vivere felici”, di Seth Gordon, in uscita il 17 agosto.  La storia è quella di tre amici (Jason Sudeikis, Jason Bateman e Charlie Day), oppressi dai propri detestabili capi (Colin Farrell, Jennifer Aniston e Kevin Spacey), che si uniscono per far cessare i soprusi subiti, macchinando un piano per ucciderli con l’aiuto di uno stravagante consulente di omicidi, interpretato da Jamie Foxx.  Basta guardare il trailer per capire il potenziale esilarante di questa commedia.

http://www.youtube.com/watch?v=3xX7xTNDte0

Per chi preferisce l’azione ecco pronto per la prima proiezione in sala, mercoledì 31 agosto, “Lanterna verde” di Martin Campbell, che racconta al pubblico del grande schermo, con l’aiuto di Ryan Reynolds e Blake Lively, la storia dei “Green Lantern Corps”, un ordine di guerrieri votati alla protezione della pace e della giustizia intergalattica e del primo umano che ne entrerà a far parte per proteggere la Terra da una nuova e incombente minaccia.

Per chi ama i brividi dell’orrore, arriverà nelle sale italiane il 26 agosto “Fright night”, di Craig Gillespie, remake del film “Ammazzavampiri” di  Tom Holland, del 1985.  Protagonista l’adolescente Charley Brewster, alle prese con un nuovo vicino di casa, Colin Farrell, dietro il quale si cela, secondo i sospetti del giovane, un vampiro alla ricerca di sangue.

E per i più piccoli, ma non solo, l’attesissimo e pubblicizzatissimo “Kung fu Panda 2”, in uscita in Italia il 24 agosto, con le voci, nella versione in lingua originale, di tanti artisti famigerati tra cui Angelina Jolie, Jack Black, Dustin Hoffman e Lucy Liu, e con quelle di Fabio Volo e Francesca Fiorentini, nella versione italiana.

17 CONDIVISIONI
Colin Farrell diventa un vampiro per Fright Night
Colin Farrell diventa un vampiro per Fright Night
Shark Night 3D: il trailer
Shark Night 3D: il trailer
I trailer dei film in uscita
I trailer dei film in uscita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views