14 Gennaio 2011
18:26

Lanterna Verde: trailer italiano ufficiale. Video youtube

Lanterna Verde sarà il prossimo eroe che la WarnerBros,dopo Batman e Superman, farà arrivare nei cinema di tutto il mondo.
A cura di Francesco Zullo
lanterna verde trailer italiano

Dopo Batman e Superman il prossimo supereroe che la WarnerBros porterà al cinema sarà Lanterna Verde. Ad occuparsi della trasformazione dalla carta alla pellicola, è Martin Campbell, già visto all'opera con il Bond di Casinò Royale, ad indossare la mascherina verde del nostro eroe sarà Ryan Reynolds, che ha già preso dimestichezza con il mondo dei supereroi interpretando Deadpool  in X-Men le origini: Wolverine, oltre a Reynolds il cast comprende anche l'ottimo Tim Robbins e la splendida  Blake Lively  oltre a Mark Strong, Peter Sarsgaard, Taika Waititi, Temuera Morrison, Angela Bassett, Jay O. Sanders e Jon Tenney.

Lanterna Verde racconta di Hal Jordan, talentuoso quanto spocchioso pilota collaudatore che letteralmente inciamperà in uno dei segreti dell'universo: il Copro delle Lanterne Verdi, una sorta di polizia galattica che raccoglie esseri da tutto il cosmo per protegge e preservare l'integrità dell'universo; ogni membro di questo corpo possiede un anello che conferisce loro il potere che gli consente di svolgere la loro missione. Tra le fila delle Lanterne Verdi non è mai stato arruolato un essere umano per la scarsa fiducia che questi ultimi ripongono nella razza umana, sarà quindi Hal il primo umano ad indossare l'anello e a dovere imparare a domare la forza che questi gli dona. Ma l'apprendistato della novella Lanterna Verde sarà affrettato dall'affacciarsi di un pericolo: Parallax un nuovo letale nemico che minaccia di annientare l'universo. Sarà Hal con il suo coraggio, la sua forza di volontà e quell'umanità tanto disprezzata dal Corpo a riuscire a scongiurare il pericolo?

Il trailer del film rivela il tentativo di far rientrare Lanterna Verde in quel solco scavato da Iron Man, un cinefumetto che senza dimenticare adrenaliniche scene action, riesca ad essere leggero e divertente con l'inserimento di scene puramente comedy, riuscendo a coinvolgere anche i meno appassionati di fumetti. Il film sarà nelle sale dal giugno del 2011 e verrà distribuito anche in 3d.

L'orso Yoghi 3d: trailer italiano ufficiale del film. Video youtube
L'orso Yoghi 3d: trailer italiano ufficiale del film. Video youtube
Vi presento i nostri: trailer italiano ufficiale del film con De Niro. Video Youtube
Vi presento i nostri: trailer italiano ufficiale del film con De Niro. Video Youtube
Il discorso del re: trailer italiano ufficiale del film. Video Youtube
Il discorso del re: trailer italiano ufficiale del film. Video Youtube
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni