27 Luglio 2011
12:01

Lanterna Verde nelle sale italiane il 31 Agosto 2011 [VIDEO]

La premiere del film firmato Martin Campbell, c’è stata in questi giorni a Berlino. Numerosi i fans accorsi per vedere le star protagoniste della pellicola.
A cura di Alfonsina Merola

Lantern Green la premiere a Berlino

Ispirato al noto fumetto

il protagonista del film Lanterne Verdi

Il tappeto rosso si tinge di verde per gli attori Ryan Reynolds e Peter Sarsgaard, ieri a Berlino, in occasione della premiere tedesca del loro ultimo film, l'adattamento al famoso fumett, Lanterna Verde.

Numerosi fans desiderosi di avere i fotografi dei loro beniamini, li hanno aspettati fuori dal cinema Cinestar a Potsdamer StraBen nel centro di Berlino.

Reynolds interpreta nel film Hal Jordan, il primo terrestre , che arriva a vestire il manto di lanterna verde nel settore 2814, quello in cui è inclusa la Terra. Questo film e la sua storia, permettono alle persone di ogni tipo di dimenticare la vera morte e la vera distruzione per alcuni minuti, ha detto l'attore canadese trentaquattrenne, che ha recentemente divorziato dall'attrice Scarlett Johansson.

"Penso che in tempi come questi, in particolare negli ultimi tre anni, nei quali ho passato momenti difficili, sia stato eccitante e divertente girare un film del genere", ha aggiunto Reynolds, che ha anche detto di amare Berlino, perchè è una città cosmopolita e ricca di aree verdi e di esserci stato molte volte.

Il film in uscita sarà nelle sale italiane il prossimo 31 agosto.

 

Da
Da "Lanterna verde" a "Fright night": i trailer dei film in uscita ad agosto
Mtv Video Music Awards 2011 il 28 agosto con Lady Gaga e Adele
Mtv Video Music Awards 2011 il 28 agosto con Lady Gaga e Adele
MTV Video Music Awards 2011, anche Beyoncé tra i performer
MTV Video Music Awards 2011, anche Beyoncé tra i performer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni