“Last Vegas”, quattro premi Oscar tornano nella città del peccato
Jon Turtletaub è riuscito a riunire i quattro grandissimi premi Oscar Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline per la commedia “Last Vegas”. Le star interpretano quattro vecchi amici che devono festeggiare l’addio al celibato di uno di loro, ma ormai non sono più energici come una volta e la città del peccato è cambiata. Il trailer è assolutamente invitante e sfizioso, in stile “Una notte da leoni”, e vedere i quattro divi insieme è uno sballo per i cinefili doc. La pellicola arriverà in Italia il 28 novembre, correte al cinema.
La trama
I quattro pensionati Paddy, Archie, Sam e Billy sono amici da sempre. La sgangherata banda si ritrova per festeggiare l’addio al celibato di Billy, che sta per sposare una donna più giovane di trent'anni. Organizzano i festeggiamenti a Las Vegas, per poter rivivere i giorni di gloria che furono. Il tempo passato, però, ha cambiato profondamente la città ed i suoi vizi, così i quattro non più giovani protagonisti dovranno fare abuso di Red Bull alla vodka per tenere il ritmo di una volta e non soccombere.
Il cast
Oltre a Michael Douglas (Billy), Robert De Niro (Paddy), Morgan Freeman (Archie), Kevin Kline (Sam), gli altri attori che compongono il cast sono: Mary Steenburgen (Diana), Jerry Ferrara (Todd), Romany Malco (Lonnie), Roger Bart (Maurice) e Weronika Rosati (Veronica).