3 Febbraio 2017
21:46

“Le spie della porta accanto”: il trailer italiano, la trama e il cast

Zach Galifianakis e Isla Fusher sono nei panni di una coppia che scoprirà che i vicini – interpretati dalla bella “Wonder Woman” Gald Gadot e da Jon Hamm – sono, in realtà, delle letali spie. Divertimento assicurato.
A cura di Ciro Brandi

Greg Mottola (“Suxbad – Tre metri sopra il pelo”, “Paul”, “Adventureland”) sbarca nei nostri cinema con “Le spie della porta accanto”(“Keeping Up with the Joneses”), commedia americanissima che farà la gioia di tutti gli amanti del genere. Protagonisti sono Zach Galifianakis e Isla Fisher,  nei panni di una coppia che scoprirà che i vicini – interpretati dalla bella “Wonder Woman” Gal Gadot e da Jon Hamm – sono, in realtà, delle letali spie. Lo script di questo esilarante film è stato scritto da Michael LeSieue e la pellicola si riallaccia al fortunato filone di “Mr. & Mrs. Smith”, con Angelina Jolie e Brad Pitt e al recente “Una spia a mezzo”, con Dwayne Johnson. “Le spie della porta accanto” sarà rilasciato nelle nostre sale a partire dal prossimo 8 febbraio.

La trama

I coniugi Tim e Natalie Jones si ritrovano con un paio di vicini alquanto invadenti e ficcanaso, Jeff e Karen che, in cerca di una via di fuga dalla routine matrimoniale, si metteranno a pedinarli forsennatamente, scoprendo che i Jones, in realtà, nascondono un segreto: sono una coppia di letali spie.

Il cast

Gli attori che formano il cast sono: Gal Gadot (Natalie Jones), Isla Fisher (Karen Gaffney), Zach Galifianakis (Jeff Gaffney), Jon Hamm (Tim Jones), Patton Oswalt (Bruce), Maribeth Monroe (Meg Craverston), Matt Walsh (Dan Craverston), Ming Zhao (Scorpion's Girlfriend), Kevin Dunn (Carl Pronger), Jona Xiao: (Stacey Chung) e Jeff Chase (Misha).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Jon Hamm fu uno degli attori considerati per il ruolo di Batman in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, parte che poi è andata a Ben Affleck, mentre la Gadot è stata Wonder Woman nello stesso film.

2. Il regista e la troupe hanno soprannominato la bella Gal Gadot “Bond Gal”, per la sua lingerie sexy sfoggiata nel film e il fatto di essere una spia, proprio come una delle celeberrime Bond Girl.

3. Il film, in USA, è stato vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto.

“Il segreto”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Il segreto”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Il diritto di contare”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Il diritto di contare”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Come diventare grandi nonostante i genitori”: il trailer, la trama e il cast
“Come diventare grandi nonostante i genitori”: il trailer, la trama e il cast
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni