video suggerito
video suggerito

Le stranezze di Shia LaBeouf, si presenta sul red carpet con un sacchetto in testa

L’attore di Nymphomaniac, che si trova a Berlino per il Festival del Cinema, prima ha abbandonato la conferenza stampa citando Eric Cantona, poi si è presentato sul red carpet con un sacchetto di carta in testa che reca la scritta: “Non sono più famoso”.
A cura di Daniela Seclì
59 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Che Shia LaBeouf abbia intenzione di catalizzare l'attenzione dei media su di sé appare ormai piuttosto evidente. L'attore si trova al Festival del Cinema di Berlino. Ieri, presso il Grand Hyatt Hotel, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del film Nymphomaniac. I giornalisti lo aspettavano impazienti e gli hanno chiesto un commento sulle tante scene di sesso presenti nel film. L'attore ha bevuto un sorso d'acqua e poi si è limitato a rispondere:

"I gabbiani seguono il peschereccio perché pensano che delle sardine verranno gettate nel mare. Grazie mille"

Si è alzato e ha lasciato la conferenza. La sua frase, alquanto sibillina, altro non era che una citazione del giocatore francese Eric Cantona. L'uomo la pronunciò nel 1995, dopo essere stato escluso dalla Premiere League per aver aggredito uno spettatore durante una partita. Ma non è finita qui.

Per completare il tutto, l'attore ha pensato ad un'altra trovata bizzarra. In occasione della proiezione del film di Lars von Trier, infatti, si è presentato sul tappeto rosso con un sacchetto in testa recante la scritta:

"Non sono più famoso"

Immagine
Immagine
59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views