442 CONDIVISIONI
19 Gennaio 2016
16:13

Leonardo DiCaprio sulla gomitata di Lady Gaga: “Ne abbiamo parlato e ci abbiamo riso su”

Leonardo DiCaprio è ancora incredulo davanti al fatto che un momento come quello della gomitata datagli da Lady Gaga, sia diventato virale. Ha chiarito, però, che nel party seguito alla cerimonia dei Golden Globe, ne ha parlato con la cantante e ci hanno riso su.
A cura di Daniela Seclì
442 CONDIVISIONI

La cerimonia dei Golden Globe ha visto Leonardo DiCaprio trionfare grazie al ruolo interpretato nel film "Revenant – Redivivo". Al di là della preziosa statuetta, però, i suoi fan ricorderanno quell'evento anche per il siparietto tra l'attore e Lady Gaga. La scena vedeva la cantante dirigersi decisa a ritirare il suo premio come miglior attrice nella miniserie "American Horror Story Hotel". Passando davanti al tavolo dell'attore, però, gli ha dato una gomitata e lui le ha lanciato un'occhiata esilarante che ha scatenato gli spettatori.

Poco dopo la premiazione, Leonardo DiCaprio aveva candidamente spiegato di non essersi reso conto di chi gli stesse passando vicino.  Inoltre, aveva manifestato la sua sorpresa nello scoprire che la sua espressione aveva talmente divertito la rete, da rimbalzare da un lato all'altro dei vari social newtwork. In un'intervista rilasciata a ITV è tornato sull'argomento:

"È incredibile vedere cosa diventa virale di questi tempi. Penso di appartenere ad un'altra generazione, non ho idea da dove venga quella GIF, né il modo in cui è stato catturato quel momento".

Leonardo DiCaprio, dunque, non si può certo definire un attore social. Basta dare una rapida occhiata ai suoi profili, infatti, per rendersi conto del fatto che li usa principalmente – se non esclusivamente – per diffondere le sue lodevoli iniziative a difesa dell'ambiente. Comunque, i fan dell'attore e della cantante possono dormire sonni tranquilli. I due avrebbero parlato dell'accaduto nel party che si è tenuto dopo l'evento e si sarebbero fatti una bella risata:

"Dopo la premiazione ne abbiamo parlato e ci siamo fatti una risata. In realtà, non avevo idea di chi stesse passando accanto a me o cosa stesse accadendo, ma quel frammento della serata, poi è diventato virale".

442 CONDIVISIONI
Tutte le fidanzate bionde di Leonardo DiCaprio
Tutte le fidanzate bionde di Leonardo DiCaprio
29.083 di Spettacolo Fanpage
La commozione di Kate Winslet per l'Oscar di Leonardo DiCaprio
La commozione di Kate Winslet per l'Oscar di Leonardo DiCaprio
51.521 di Spettacolo Fanpage
Leonardo DiCaprio e l'amore:
Leonardo DiCaprio e l'amore: "La donna che starà al mio fianco sarà un’ecologista"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni