24 Novembre 2015
16:54

“Leonardo DiCaprio vincerà l’Oscar con The Revenant”, parola di chi ha visto il film

Le prime proiezioni del film “Revenant – Redivivo” hanno suscitato reazioni di puro entusiasmo. In tanti hanno chiesto che Leonardo DiCaprio riceva finalmente il tanto agognato – e meritato – Oscar.
A cura di D.S.

Riuscirà Leonardo DiCaprio a vincere l'Oscar? Stavolta sembra proprio che abbia ottime possibilità di farcela. Il suo ultimo film "Revenant – Redivivo" è stato proiettato per la stampa a New York e Los Angeles e la reazione dei più – secondo quanto riportato dall'edizione americana di Vanity Fair – è stata: "Date un Oscar a Leo". Dopo la proiezione tenutasi a Beverly Hills, l'attore ha commentato la sua esperienza sul set.

"È stato il film più difficile a cui ciascuno di noi abbia mai lavorato. […] I mesi di preparazione sono stati fondamentali, perché spesso molte cose si perdono nel passaggio dal copione al film. Quindi è stato bellissimo discuterne in anticipo, soprattutto considerando che il mio personaggio non parla molto. È stata quasi come una performance in un film muto".

La reazione di chi ha visto il film di  Alejandro González Iñárritu, come dicevamo, è stata di grande entusiasmo. Ecco alcuni tweet di chi ha partecipato alle proiezioni. Bernie Hiller ha affermato: "Leonardo DiCaprio vincerà l'Oscar per la sua performance in "The Revenant". L'ho visto stanotte".

Mark Romanek: "Ho visto The Revenant oggi. È eccezionale"

Anche Gregg L Daniel è apparso entusiasta: "Ho appena presenziato alla prima proiezione di The Revenant. Incredibile! È una certezza, la nomination all'Oscar per tutti".

Oscar 2016, l'orso di Revenant in sala insieme a Leonardo DiCaprio
Oscar 2016, l'orso di Revenant in sala insieme a Leonardo DiCaprio
19.457 di ViralVideo
Leonardo DiCaprio alla notte degli Oscar 2016
Leonardo DiCaprio alla notte degli Oscar 2016
22.593 di Spettacolo Fanpage
Oscar 2016 a Leonardo DiCaprio come Miglior attore protagonista per "Revenant"
Oscar 2016 a Leonardo DiCaprio come Miglior attore protagonista per "Revenant"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni