26 CONDIVISIONI

“Leonardo DiCaprio vincerà l’Oscar con The Revenant”, parola di chi ha visto il film

Le prime proiezioni del film “Revenant – Redivivo” hanno suscitato reazioni di puro entusiasmo. In tanti hanno chiesto che Leonardo DiCaprio riceva finalmente il tanto agognato – e meritato – Oscar.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Riuscirà Leonardo DiCaprio a vincere l'Oscar? Stavolta sembra proprio che abbia ottime possibilità di farcela. Il suo ultimo film "Revenant – Redivivo" è stato proiettato per la stampa a New York e Los Angeles e la reazione dei più – secondo quanto riportato dall'edizione americana di Vanity Fair – è stata: "Date un Oscar a Leo". Dopo la proiezione tenutasi a Beverly Hills, l'attore ha commentato la sua esperienza sul set.

"È stato il film più difficile a cui ciascuno di noi abbia mai lavorato. […] I mesi di preparazione sono stati fondamentali, perché spesso molte cose si perdono nel passaggio dal copione al film. Quindi è stato bellissimo discuterne in anticipo, soprattutto considerando che il mio personaggio non parla molto. È stata quasi come una performance in un film muto".

La reazione di chi ha visto il film di  Alejandro González Iñárritu, come dicevamo, è stata di grande entusiasmo. Ecco alcuni tweet di chi ha partecipato alle proiezioni. Bernie Hiller ha affermato: "Leonardo DiCaprio vincerà l'Oscar per la sua performance in "The Revenant". L'ho visto stanotte".

Mark Romanek: "Ho visto The Revenant oggi. È eccezionale"

Anche Gregg L Daniel è apparso entusiasta: "Ho appena presenziato alla prima proiezione di The Revenant. Incredibile! È una certezza, la nomination all'Oscar per tutti".

26 CONDIVISIONI
Oscar 2016, l'orso di Revenant in sala insieme a Leonardo DiCaprio
Oscar 2016, l'orso di Revenant in sala insieme a Leonardo DiCaprio
Oscar 2016 a Leonardo DiCaprio come Miglior attore protagonista per "Revenant"
Oscar 2016 a Leonardo DiCaprio come Miglior attore protagonista per "Revenant"
Leonardo DiCaprio alla notte degli Oscar 2016
Leonardo DiCaprio alla notte degli Oscar 2016
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni