238 CONDIVISIONI
26 Marzo 2014
19:55

“Lights Out”: il cortometraggio che sta terrorizzando la rete

Qual è la paura più semplice e ancestrale di tutte? Naturalmente, quella del buio, e lo sa bene il regista David Sandberg che, prendendone spunto, ha girato uno spaventoso corto viralissimo su tutti i social network.
A cura di Ciro Brandi
238 CONDIVISIONI

Il regista David Sandberg sta terrorizzando la rete con il suo cortometraggio horrorLights Out”. L’opera è stata premiata col premio per la Miglior Regia al Who’s There Film Challenge, un contest dedicato proprio ai migliori corti da brivido. La storia fa leva sulla paura più ancestrale e semplice di tutte: quella del buio. La protagonista è una giovane donna che, trovandosi da sola in casa, spegne normalmente le luci prima di andare a letto. Ma, purtroppo, qualcuno ha deciso di rovinarle il riposo, nascondendosi nelle tenebre.

Il video è stanno pubblicato, per la prima volta, su Twitter, e in breve tempo è diventato viralissimo, facendo il giro del mondo, sfruttando la potenza dei social network. In due minuti e quaranta secondi sono condensati tutti gli elementi che fanno la fortuna del genere horror: angoscia, ansia, paura e presenze nell’ombra. Ovviamente, ne sconsigliamo la visione ai soggetti facilmente impressionabili.

238 CONDIVISIONI
Il coming out di Olmo é a base di Nutella, il video diventa virale
Il coming out di Olmo é a base di Nutella, il video diventa virale
Le star gay che hanno fatto
Le star gay che hanno fatto "coming out"
3.414.542 di Spettacolo Fanpage
Carlo Gabardini a Le Invasioni Barbariche:
Carlo Gabardini a Le Invasioni Barbariche: "Dopo il coming out sono più felice" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni