238 CONDIVISIONI

“Lights Out”: il cortometraggio che sta terrorizzando la rete

Qual è la paura più semplice e ancestrale di tutte? Naturalmente, quella del buio, e lo sa bene il regista David Sandberg che, prendendone spunto, ha girato uno spaventoso corto viralissimo su tutti i social network.
A cura di Ciro Brandi
238 CONDIVISIONI
Immagine

Il regista David Sandberg sta terrorizzando la rete con il suo cortometraggio horrorLights Out”. L’opera è stata premiata col premio per la Miglior Regia al Who’s There Film Challenge, un contest dedicato proprio ai migliori corti da brivido. La storia fa leva sulla paura più ancestrale e semplice di tutte: quella del buio. La protagonista è una giovane donna che, trovandosi da sola in casa, spegne normalmente le luci prima di andare a letto. Ma, purtroppo, qualcuno ha deciso di rovinarle il riposo, nascondendosi nelle tenebre.

Il video è stanno pubblicato, per la prima volta, su Twitter, e in breve tempo è diventato viralissimo, facendo il giro del mondo, sfruttando la potenza dei social network. In due minuti e quaranta secondi sono condensati tutti gli elementi che fanno la fortuna del genere horror: angoscia, ansia, paura e presenze nell’ombra. Ovviamente, ne sconsigliamo la visione ai soggetti facilmente impressionabili.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views