video suggerito
video suggerito

Lily-Rose Depp sbarca al cinema con papà Johnny: è la protagonista dell’horror Yoga Hosers

La figlia di Depp e Vanessa Paradis conquista tutti al Sundance Film Festival, dove ha presentato il nuovo horror di Kevin Smith che rappresenta il suo debutto come protagonista. Nel film recita proprio a fianco del padre: “Lavorare con lui è stato davvero figo e ci ha avvicinati ancora di più”.
A cura di Valeria Morini
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A soli 16 anni, ha già fatto innamorare mezzo mondo come modella e acerba ma splendida testimonial di Chanel: Lily-Rose Depp ha fatto ora anche il suo debutto come attrice, seguendo le orme dei suoi illustri genitori. L'adolescente dal volto di bambola e dall'incarnato di porcellana è figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis e da entrambi i familiari ha preso il meglio quanto a fascino ed eleganza. È già una piccola star di Instagram, dove lo scorso novembre raccontò di essere stata una dei testimoni dei tragici attentati di Parigi ed è anche una celebrità chiacchierata per la sua ammissione di essere bisessuale. Nel curriculum della precoce diva mancava solo la strada del cinema.

Lily-Rose conquista il Sundance Film Festival

Per aprire la sua carriera su grande schermo, Lily-Rose ha scelto una strada molto lontana da Hollywood e dall'ambiente mainstream. Il suo esordio come protagonista avviene infatti in "Yoga Hosers", horror a basso costo diretto dal regista di culto Kevin Smith e appena presentato al Sundance Film Festival, la massima rassegna americana dedicata al cinema indipendente. Nel film, la Depp recita proprio a fianco del celebre padre, come Lily-Rose Melody Depp.

Smith è l'autore di piccole perle come "Clerks" e "Dogma" e aveva già regalato un piccolo ruolo alla Depp nel suo precedente "Tusk", primissima incursione della figlia d'arte nell'universo di celluloide. In "Yoga Hosers", l'attrice interpreta Colleen Collette, una quindicenne appassionata di yoga che si trova a lottare contro una forza demoniaca, insieme al bizzarro Guy Lapointe (Johnny Depp).

Nel cast, anche Haley Joel Osment, lo stesso Smith e sua figlia Harley Quinn Smith, l'Adam Brody di "O.C." e persino Stan Lee (proprio lui, quello dei fumetti Marvel).

"È stato davvero figo lavorare con papà"

Ecco come Lily-Rose ha descritto l'esperienza a Variety:

È stato davvero figo! Ho visto di persona mio padre in un aspetto della sua vita che ancora non avevo sperimentato, perché per me rimane sempre papà e lo separo dalla sua vita professionale. Anche Harley Quinn ha lavorato al fianco del padre, e per entrambe è stato divertente ed eccitante. Ci ha anche avvicinato come padre e figlia!

La giovane Depp è ora impegnata in ben tre nuove produzioni: tornerà a interpretare Colleen nel seguito "Moose Jaws" (sempre di Smith), sarà al fianco di Natalie Portman e Louis Garrel in "Planetarium" e interpreterà Isadora Duncan in "La danseuse".

Lily-Rose Depp al Sundance con il cast di Yoga Hosers: Tyler Posey, Kevin Smith, Jason Mewes, Harley Quinn Smith, Justin Long, Ralph Garman e Austin Butler.
Lily-Rose Depp al Sundance con il cast di Yoga Hosers: Tyler Posey, Kevin Smith, Jason Mewes, Harley Quinn Smith, Justin Long, Ralph Garman e Austin Butler.
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views