21 Agosto 2014
11:05

Johnny Depp e sua figlia Lily-Rose insieme in “Yoga Hosers”

L’amatissimo divo sarà, per la prima volta, sul set con sua figlia Lily-Rose, nel film d’avventura “Yoga Hosers”, diretto da Kevin Smith. L’attesa e la curiosità dei fan è salita già alle stelle.
A cura di Ciro Brandi

Piccoli divi crescono. La figlia di Johnny Depp, Lily-Rose, si prepara a debuttare sul grande schermo col famoso papà. La pellicola che li vedrà recitare insieme s’intitola “Yoga Hosers” e il regista è Kevin Smith ("Jersey Girl", "Clerks II", "Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero") che si ritaglierà anche un ruolo accanto al bel Depp . Smith ha dichiarato che la pellicola mescolerà azione e avventura e, per l’occasione, ha voluto anche che sua figlia, Harfley Quinn Smith, partecipasse al progetto. Il film fa parte della trilogia del Vero Nord di Smith, basata sui miti e la cultura del Canada, iniziata con “Tusk”, che sarà presentato al Toronto Film Festival il prossimo settembre. Infatti, tutto il cast di “Tusk” sarà presente anche in “Yoga Hosers” e includerà Michael Parks, Justin Long, il redivivo Haley Joel Osment (star semi-scomparsa dalle scene dopo "Il Sesto Senso"), Genesis Rodriguez, Ralph Garman e Harley Morenstein. I nuovi membri che si uniranno al cast saranno: Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler Posey e Jason Mewes.

Johnny Depp sarà un cacciatore di Montreal

Yoga Hosers” è incentrato sulla storia di due amiche 15enni, Colleen Collette e Colleen McKenzie che svolgono un lavoro dopo la scuola presso un negozio chiamato Manitoba Eh-2-Zed. Quando una forza malefica risorgerà dalla terra del Canada mettendo in pericolo la loro partecipazione ad un grande evento, le Colleens uniranno le loro forze a quelle di un leggendario cacciatore di Montreal, Guy Lapointe (Johnny Depp) per salvare la propria vita e quella dei cittadini. Un ruolo molto particolare per Depp che, speriamo, gli faccia dimenticare gli insuccessi di “The Lone Ranger” e “Transcendence”.

Johnny Depp e Amber Heard al MET
Johnny Depp e Amber Heard al MET
Freddy Kruguer uccide Johnny Depp in Nightmare
Freddy Kruguer uccide Johnny Depp in Nightmare
11.226 di antofox
Johnny Depp contro Amber Heard, la sentenza: ha vinto l’attore, diffamato dalla moglie
Johnny Depp contro Amber Heard, la sentenza: ha vinto l’attore, diffamato dalla moglie
60.694 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni