Lindsay Lohan dopo la morte di Yelchin: “Questo è il risultato di Hollywood”
La morte di Anton Yelchin, l'attore russo tragicamente scomparso dopo un incidente automobilistico che ha messo fine alla sua vita per uno scontro alla fine di una discesa fatale, ha scosso tutti i suoi fan, quelli appassionati di Star Trek e più in generale dei suoi film, oltre che l'intero mondo di Hollywood, specialmente tutti coloro che avevano collaborato con il talentuoso attore 27enne.
Ieri, in serata, sono stati tanti i messaggi cordoglio arrivati dopo la tragica morte dell'attore, tra i quali quelli di illustri attori e colleghi vari, da Benicio Del Toro ad Aaron Paul, passando per Olivia Wilde e J.J. Abrams. A far certamente discutere è stato tuttavia il post di Lindsay Lohan pubblicato sull'account Instagram ufficiale, nel quale ha velatamente (e in maniera apparentemente incomprensibile) accusato Hollywood per la morte dell'attore:
Questo è il risultato di Hollywood, una bella vita è giunta al termine. Un attore brillante e un amico affettuoso. Circondate la vostra vita con persone buone e cercate di capire chi sono i vostri veri amici. Le mie preghiere e il mio amore vanno alla famiglia di Anton. Era mio amico, mi dispiace tanto per il padre di Anton.
La morte di Anton Yelchin in un incidente d'auto
La vita dell'attore russo Anton Yelchin si è spezzata a 27 anni. L'interprete del personaggio di Chekov nell'ultimo "Star Trek", è rimasto ucciso in un incidente automobilistico molto strano per la sua dinamica, visto che Yelchin è stato trovato senza vita nella sua proprietà della San Fernando Valley, schiacciato tra la sua auto e una cassetta delle lettere in muratura. Impossibile non pensare che, sempre per un incidente automobilistico, due anni fa è avvenuta un'altra tragica morte di un noto attore di Hollywood come Paul Walker, cui sono stati dedicato numerosi omaggi dopo il suo decesso.