Lindsay Lohan foto per Fornarina: un tributo alla femminilità
Dopo la foto scandalo di Lindsay Lohan a seno nudo, l'eccentrica attrice statunitense, oggetto delle chiacchiere dei rotocalchi di tutto il mondo, è stata scelta come modella per la campagna pubblicitaria della Fornarina, la famosa casa di moda italiana. La collaborazione tra la seducente Lindsay e l'autorevole brand Fornarina esalta non solo i capi di abbigliamento della casa di moda e la bellezza dell'attrice, ma – coerentemente all'obiettivo dei dieci scatti – l'idea stessa di femminilità.
Nelle foto che vi proponiamo in galleria, la sexy Lindsay ha apportato qualche cambiamento al suo look: capelli neri corvini e labbra rosso fuoco perché la sua immagine possa apparire ancora più trasgressiva agli occhi dei suoi numerosissimi fans.
Gli scatti della Fornarina, già diffusi sul web, sono opera del fotografo Patrick Hoelck. Che l'attrice sia destinata a diventarein breve tempo una nuova icona della moda italiana?
Nel frattempo Lindsay Lohan, tra foto hot, video sexy, carcere e cliniche di disintossicazione, trova anche il tempo per il cinema. Infatti la sensuale attrice 24enne sarà presto impegnata nelle riprese di Inferno, il film sulla pornostar Gola Profonda.
F.P.