6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lisa Jakub è “in pensione”, ecco com’è oggi Lydia di Mrs. Doubtfire (FOTO)

Dopo la piccola Mara Wilson che vestì i panni di Natalie in Mrs. Doubtfire, anche la “burbera” e diffidente interprete di Lydia ha chiuso con la recitazione e si definisce oggi “un’attrice in pensione”. Ecco il prima e dopo di Lisa Jakub.
A cura di Simona Saviano
6 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate la più grande delle tre figlie di Robin Williams nell'indimenticabile film ""Mrs. Doubtfire"? Dopo la piccola Mara Wilson che negli anni ha abbandonato il campo della recitazione per dedicarsi alla scrittura, diventando in breve tempo tra le social influencers più importanti e dispensando consigli alle star di oggi su come gestire il proprio successo, anche la "burbera" e diffidente Lydia sembra aver svestito definitivamente i panni di attrice. Qualche tempo fa aveva dichiarato di non aver guadagnato tanti soldi grazie a quel ruolo che pure ha contribuito a regalarle una certa notorietà: oggi Lisa Jakub ha 34 anni e dai suoi profili social twitter e facebook si definisce "un'attrice in pensione". Sebbene non abbia rinnegato i ruoli che l'hanno resa famosa, come quello della giovane Alicia nel colossal "Indipendence Day", ama descriversi così:

Sono un'attrice in pensione. Oggi sono una scrittrice, pratico yoga, sono una moglie felice e madre di un cane. So anche cucinare, il mio piatto forte sono gli gnocchi di spinaci.

Insomma, al pari di Mara Wilson era poco più una ragazzina quando conobbe il successo e ma oggi sembra aver decisamente invertito la rotta, dedicando parte delle giornate al suo lavoro di produttrice di programmi per la tv canadese e a dispensare consigli ai giovani attori e aspiranti tali che seguono il suo blog.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views