video suggerito

La notte degli Oscar 2017 (DIRETTA)

0 CONDIVISIONI

La cerimonia di premiazione degli Oscar 2017 andrà in scena la notte del 27 febbraio, in diretta dal Kodak Theatre di Los Angeles. L'edizione numero 89 della storia dell'Academy Awards potrebbe essere segnata da La La Land, il film con Ryan Gosling ed Emma Stone che può battere ogni record.

23:32

Natalie Portman assente per gravidanza, aumentano quotazioni di Emma Stone

Immagine

Natalie Portman assente giustificata stasera alla cerimonia degli Oscar 2017 a causa dello stato avanzato della sua gravidanza. Candidata nella categoria migliore attrice protagonista per il film di Pablo Larraìn “Jackie”, la Portman è incinta del secondo figlio ed ha reso noto con un comunicato che non sarà presente alla cerimonia:

A causa della mia gravidanza, non posso partecipare agli Independent Spirit Awards e agli Academy Awards. Mi sento tanto fortunata ad essere nominata insieme ad altri miei colleghi e auguro loro il miglior fine settimana possibile.

La notizia non fa che accrescere le possibilità di vittoria di Emma Stone nella categoria come miglior attrice protagonista. Il suo ruolo in La La Land le è valso grande apprezzamento di pubblico e critica e il suo trionfo sembra oramai cosa certa.

A cura di Andrea Parrella
23:10

Oscar 2017, La La Land batterà ogni record?

Immagine

Il 27 febbraio 2017 potrebbe essere una serata speciale nella storia degli Oscar. Con le sue 14 nomination La La Land, il film di Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone è pronto a riscrivere i record dell'Academy Awards tentando di superare il record fissato a fine anni Novanta da Titanic, che riuscì ad aggiudicarsi ben 11 statuette. Sarà anche la serata dell'attesa italiana per Fuocoammare, il film di Gianfranco Rosi che, dopo aver trionfato a Berlino, tenta di aggiudicarsi la statuetta come miglior documentario. E, più in generale, potrebbe trattarsi anche della serata del riscatto afroamericano, dopo le polemiche sulle quote black dello scorso anno.

Dove seguire gli Oscar 2017 in tv

La cerimonia sarà condotta da Jimmy Kimmel e andrà in scena al Kodak Theatre di Los Angeles. In Italia verrà trasmessa in diretta sia su Sky Cinema Oscar HD (canale 304) che in chiaro su Tv8 (canale 8 del Digitale Terrestre). Come è consueto, la diretta tv verrà intervallata dai commenti in studio degli esperti di Sky, che avranno come ospiti in studio anche Diletta Leotta, volto di Sky Sport, e Frank Matano, giudice di Italia`s Got Talent.

A cura di Andrea Parrella
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views