162 CONDIVISIONI
8 Aprile 2011
15:29

Lo Hobbit: Orlando Bloom interpreterà Legolas

Una grande notizie per tutte le fan di Orlando Bloom, l’attore inglese ha infatti confermato che tornerà ad indossare la calzamaglia di Legolas anche per Lo Hobbit.
A cura di Francesco Zullo
162 CONDIVISIONI

Continuano ad arrivare le notizie direttamente dal cast e da set dello Hobbit, se un paio di giorni fa vi avevamo annunciato la presenza nel film di Figwit, elfo inserito nella pellicola da Peter Jackson quasi a furor di popolo, oggi vi annunciamo la presenza nel film di uno degli elfi più importanti e degli attori più amati lanciati proprio dalla saga de Il Signore degli Anelli: Legolas, interpretato da Orlando Bloom.

A dare la notizia della presenza di Legolas nel prequel de il Signore degli Anelli, è lo stesso Orlando Bloom durante un'intervista rilasciata a Collider. L'attore ha dichiarato di aver ricevuto recentemente l'intero script de Lo Hobbit e si è detto davvero eccitato di lavorare ancora con Peter Jackson. Bloom ha però voluto sottolineare come non ci sia ancora nulla di definito e quindi di non poter rilasciare ulteriori dettagli sul ruolo che avrà il suo personaggio nello Hobbit. In un divertito scambio di battute l'intervistatore ha voluto chiedere ad Orlando Bloom se dovesse fare qualche preparativo fisico per rientrare nella calzamaglia dell'Elfo, Bloom divertito ha domandato se lo trovasse ingrassato negli ultimi 10 anni e che alla fine gli toccherà solo fasti crescere dei lunghi capelli biondi.

Come tutti gli appassionati della saga Tolkeniana sanno, lo Hobbit si svolge molti anni prima de Il Signore degli Anelli, narrando le vicende che hanno portato Bilbo Baggins ad ottenere l'anello, quindi Orlando Bloom dovrà interpretare una versione più giovane dell'elfo che ha già interpretato dieci anni orsono. Come abbiamo letto è tutto ancora in divenire e non sappiamo nemmeno se Legolas farà un'apparizione fugace oppure avrà un ruolo attivo nel film, speriamo al più preso di sciogliere questo nodo! Ad ogni modo dovrà passare ancora molto tempo prima di vedere al cinema lo Hobbit, per questo vi invito a non disertare i cinema e di scegliere quali film andare a vedere al cinema tramite la sezione film trailer del nostro sito, sempre aggiornatissima.

162 CONDIVISIONI
Cristiana Capotondi e Orlando Bloom assieme in Idea in America
Cristiana Capotondi e Orlando Bloom assieme in Idea in America
Lo Hobbit: Peter Jackson in un videoblog ci riporta a Casa Baggins
Lo Hobbit: Peter Jackson in un videoblog ci riporta a Casa Baggins
Le date di uscita di Lo Hobbit: due film in due anni
Le date di uscita di Lo Hobbit: due film in due anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni