Lo stravagante mondo di Greenberg: trailer e trama del film con Ben Stiller
Prepariamoci a rivedere Ben Stiller al cinema con una esilarante commedia diretta da Noah Baumbach; appena rilasciato vi proponiamo il primo divertentissimo trailer di Lo stravagante mondo di Greenberg, dal 25 marzo tra i film in uscita.
In Lo stravagante mondo di Greenberg, Ben Stiller, dopo Vi presento i nostri, presterà il volto a zio Roger, un quarantenne in preda ad una crisi esistenziale. L'uomo è infatti arrivato a Los Angles, dopo aver lasciato un lavoro senza sbocchi e prospettive, per trasferirsi dal ricco fratello minore. Arrivato in California, Roger tenterà di riallacciare i rapporti con vecchi amici trovandoli irrimediabilmente deteriorati. Ma sarà nell'assistente del fratello, Florence Marr, che Roger troverà un'amica e qualcosa di più: i due trovandosi a dover badare alla casa, quando la famiglia del fratello partirà per una vacanza, scopriranno le rispettive debolezze, lui in piena crisi e lei alla disperata ricerca di un punto di riferimento, ritrovandosi ad essere un appoggio l'uno per l'altra. Dalla loro amicizia nascerà un sentimento profondo!
La commedia in uscita il 25 marzo, si prospetta un connubio di divertimento ed introspezione lasciando intravedere in Roger Greenberg le caratteristiche peculiari di un personaggio capace di rimanere a lungo nella memoria del pubblico. Con Ben Stiller in Lo stravagante mondo di Greenberg troveremo anche Greta Gerwig, Rhys Ifans, Jennifer Jason Leigh e Brie Larson. Vi lascio al trailer del film invitandovi a consultare l'apposita sezione del nostro sito per potervi gustare tutti i film trailer delle pellicole in programmazione.