72 CONDIVISIONI

Lucca Movie 2012: contenuti speciali di Django Unchained e Lo Hobbit

Il Lucca Movie insieme alla Warner Bros. Pictures Italia ha presentato al pubblico della manifestazione una giornata ricca di anteprime italiane seguite dalla proiezione in anteprima del film Hotel Transylvania di Genndy Tartakowsky.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Aureliano Verità
72 CONDIVISIONI
Hotel Transylvania

Il Lucca Movie insieme alla Warner Bros. Pictures Italia ha presentato al pubblico della manifestazione una giornata ricca di anteprime italiane seguite dalla proiezione in anteprima del film "Hotel Transylvania" di Genndy Tartakowsky (in sala a partire dall'8 Novembre). La proiezione che si è tenuta ieri presso il cinema Astra di Lucca davanti a una sala gremita di spettatori di tutte le età, è stata introdotta dall'animazione dei costume characters del film Hotel Transylvania, che hanno interagito con i numerosi cosplayer che affollano le strade della città durante la manifestazione.

L'evento si è aperto con la presentazione della serie di trailer della prossima stagione da parte di Thomas Ciampa, direttore commerciale di Warner Bros. Italia, in cui il pubblico ha potuto apprezzare i trailer dei principali titoli in programma, accogliendo con calore il trailer de L'Uomo D'Acciaio il nuovo film dedicato a Superman, scritto da Chritopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) e diretto da Zack Snyder (Watchman, 300) che racconta la storia di Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill), giovane trasportato sulla Terra anni fa dal pianeta Krypton che utizzerà la sue abilità sorprendenti per diventare l'eroe noto come "Superman". Nel cast anche Michael Shannon, Antje Traue e Russell Crowe nel ruolo del padre biologico di Superman, Jor-El. Discreto successo di pubblico in sala per il film previsto per Giugno 2013.

Stesse reazioni ha suscitato in sala la proiezione del trailer del nuovo film di Peter Jackson, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, dedicato alla saga epica di J.R.R. Tolkien. A quasi dieci anni di distanza da Il Ritorno del Re (con ben 11 Oscar vinti), il regista Peter Jackson ci accompagna nuovamente nella Terra di Mezzo, in un nuovo viaggio che sarà al cinema a partire dal 13 Dicembre.

Ma l’appuntamento più atteso dal pubblico presente in sala è stato senza dubbio la presentazione in anteprima nazionale, accolta da una vera e propria ovazione, di un montaggio di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino che torna dopo l'enorme successo di Bastardi Senza Gloria con un western dal sapore pulp. Un omaggio al genere spaghetti western ambientato nel profondo sud dell'America del 19esimo secolo, dilaniato dalla piaga della schiavitù. Un cast eccezionale, che vede Leonardo DiCaprio (alla sua prima collaborazione con Tarantino), insieme a Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Don Johnson, Kerry Washington, Jonah Hill, e Jamie Foxx nei panni del protagonista del film che uscirà nelle sale Italiane dal 17 Gennaio 2013.

Dopo la presentazione dei trailer della prossima stagione, il pubblico è rimasto in sala per assistere, dopo l'introduzione al film di Thomas Ciampa, alla proiezione in anteprima del film Hotel Transylvania, il nuovo film animato di Genndy Tartakowsky, che i bambini presenti hanno apprezzato in modo eccezionale e le cui risate rivolte alle gag del film arrivavano a coprire l'audio in sala, dimostrando l'eccezionale partecipazione del pubblico al titolo che sarà in sala a partire dall'8 Novembre.

72 CONDIVISIONI
Quentin Tarantino's Django Unchained - il nuovissimo trailer
Quentin Tarantino's Django Unchained - il nuovissimo trailer
Django Unchained è il re degli incassi: 3,5 mln di euro
Django Unchained è il re degli incassi: 3,5 mln di euro
Django Unchained - Trailer Italiano HD
Django Unchained - Trailer Italiano HD
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni